Grazie!
Ma vi hanno portato cereali di qualità o , visto che è gratuita, cerali "così-così"?
Lidia
il cibo che ti portano in cabina, è lo stesso che trovi al ristorante o buffet
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie!
Ma vi hanno portato cereali di qualità o , visto che è gratuita, cerali "così-così"?
Lidia
anche i cappuccini si pagano? e cos'altro è a pagamento al self-service?S è come la questione dei cappuccini che prima erano gratuiti a colazione.
Continuo a pensare che non gli abbiano messi a pagamento per farne di meno .
Un saluto
Anzi forse è pure meglio di quello del self service buffet dato che sono i kellog's (se non sbaglio marca ma comunque una tra quelle famose!) confezionati in scatole monoporzioni sigillate!
Confermo cereali Kellogs in scatoletta mignon.
Bisogna stare attenti solo alle quantità. I cornetti sono piccoli, le fette biscottate sono solo 2. Ma nessuno ti vieta di ordinare 3 cornetti o 4 fette biscottate. Ultima cosa gli orari: ti chiedono un intervallo di mezz'ora, ma a me sono sempre venuti esattamente all'inizio dell'intervallo.
Non mi risulta ci sia altro a pagamento al self service.
Ciao
e della colazione in cabina con msc che mi dite!?! quanto costa?
Non costa nulla è gratuita!
Non c'è nè cappuccino, nè espresso (su Costa sì), su Msc solo latte caldo o freddo e caffè americano
su Msc ho trovato molto buoni i Muffin (naturali e al cioccolato)
Mi sembra di capire che la colazione in camera può quasi diventare un pranzo...
Mi sembra di capire che la colazione in camera può quasi diventare un pranzo...
ciao...
partirò con una crociera costa a gennaio 2013 ed ho scelto una cabina premium (la mia agenzia mi ha consigliato di farla cosi avevo colazione inclusa ed altri vantaggi pagando qlcsina in più)...
leggendo nei post precedenti non sono riuscito a capire se il caffè espresso ed il cappuccino sono gratis (cosi era nell'ultima crociera costa che feci nel 2010)...
inoltre in più c'è il servizio in camera? in cosa consiste? si può chiedere qualcosa da mangiare oltre allla colazione?