Andrea Nosenzo
New member
Eh...lo temo anch'io! Pazienza...ne faremo solo qualcuna anzichè farla tutti i giorni!Temo che dovrai pagare €.5,00 per ogni occupante della cabina.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Eh...lo temo anch'io! Pazienza...ne faremo solo qualcuna anzichè farla tutti i giorni!Temo che dovrai pagare €.5,00 per ogni occupante della cabina.
Eh...lo temo anch'io! Pazienza...ne faremo solo qualcuna anzichè farla tutti i giorni!
Fai comunque bene a provare anche perchè l'applicazione di questo "costo" è ancora in rodaggio.Eh...lo temo anch'io! Pazienza...ne faremo solo qualcuna anzichè farla tutti i giorni!
E se poi fanno l'analisi del DNA sulle tazzine sai che figuraccia .Mi spiace contraddire gli altri, ma io su Costa Deliziosa (giugno 2012) ho sempre fatto per 11 giorni colazione in cabina (per me è fondamentale) e condividevo la cabina con mio fratello ed ho sempre pagato € 5 per 1 sola persona avendo appunto indicato 1 persona!
Quindi torna assolutamente il discorso del call center Costa dove a loro non interessa quanto ordini a livello di quantità, ma paghi appunto il servizio!
Certo, se poi indichi 2 persone è ovvio che pagherai € 10
Indicando invece 1 persona pagherai per 1 ma nessuno vieta di ordinare 2 cappuccini e 2 cornetti.
Fai comunque bene a provare anche perchè l'applicazione di questo "costo" è ancora in rodaggio.
Tra l'altro, secondo me, hanno riscontrato una drastica riduzione di colazioni in cabina tant'è che, per ripristinarle in parte, le danno gratuite per le cabine di categoria premium.
Quanto al room service, per ora lo stanno prestando gratuitamente (in orari diurni fino alle 22:00). La svolta penso sarà il 31-12..
Un saluto.
A mio avviso, hanno messo la tariffa per introitare da un servizio apprezzato e fornito in precedenza a titolo gratuito.E che interesse avrebbero di aumentare le colazioni dandole gratis, quando probabilmente hanno messo la tariffa proprio per diminuirle?!
E se poi fanno l'analisi del DNA sulle tazzine sai che figuraccia .
Nulla vieta, se si esclude l'essere corretti, visto che e' chiaramente specificato 5 euro a persona. Fatta la legge trovato l'inganno
Potrebbe anche essere come dici tu. CiaoA mio avviso, hanno messo la tariffa per introitare da un servizio apprezzato e fornito in precedenza a titolo gratuito.
Ma tant'é che, se hai il personale per rendere un servizio ed il servizio non è più richiesto, qualche cosa te la devi inventare.
Io la penso così, ma come ho specificato anche nel mio post precedente, è un mio modo di vedere. Ho infatti specificato "secondo me...".
Un saluto.
Sempre secondo me, è come la questione dei cappuccini che prima erano gratuiti a colazione.Potrebbe anche essere come dici tu. Ciao
Sempre secondo me, è come la questione dei cappuccini che prima erano gratuiti a colazione.
Continuo a pensare che non gli abbiano messi a pagamento per farne di meno .
Se si considera l'incidenza del personale sul servizio, allora probabilmente è più gravosa nella preparazione delle uova strapazzate che continuano a rimanere gratuite (per ora).
Diminuisci quì, diminuisci li, da qualcosa occorre introitare.
Un saluto
E se poi fanno l'analisi del DNA sulle tazzine sai che figuraccia .
Nulla vieta, se si esclude l'essere corretti, visto che e' chiaramente specificato 5 euro a persona. Fatta la legge trovato l'inganno
Non mi sembra di aver trovato nessun inganno e di essere stata scorretta, visto che anche il call center stesso di Costa l'ha confermato, io ne ho solo usufruito senza esserne in realtà a conoscenza!
Magari sbaglio, ma non e' che stanno andano nella direzione delle "classi"? Premium, piu' cara, ma con servizio colazione gratuito e punti doppi, classic meno costosa con servizio a pagamento e punti normali?
5 € Per persona. Seguro.
Negativo: Fascinosa luglio 2012. 5€ a servizio. Eravamo in 5 ed abbiamo ordinato di tutto (una volta il cameriere ha fatto 2 viaggi, ma anche perchè si era dimenticato una cosa). Altro dettaglio: prendi 2 cappuccini al self service 5,88€. Prendi 2 cappuccini in cabina paghi solo il room service e non i cappuccini. Alla fine ti costa pure di meno.
Lidia, noi abbiamo preso sia i choco crispies che il muesli. Per quanto riguarda il pagamento della colazione su altre mavi MSC non sò, magari provi a sentire l'agenzia.
Grazie!
Ma vi hanno portato cereali di qualità o , visto che è gratuita, cerali "così-così"?
Lidia