elenamaria
New member
Se proprio proprio, esistono anche i fast food.....più economici di così ;-)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non per fare la barbona, ma ci possiamo fare dei panini al buffet della colazione per portarceli in escursione o ci guardano di storto? A Roma facciamo pranzo fuori di domenica, non vorrei trovare tutti gli alimentari del centro chiusi ed essere costretta a sostare per pranzo in un bar stracaro! Mi è successo a Venezia: 10€ per un panino striminzito che ho fatto fuori in un boccone...
Noi partiremo con Lirica, cabina esterna fantastica con servizio in camera gratuito.
E' consigliabile lasciare una mancia, se si, come la quantifichereste?
(intendo per la colazione in cabina ovvio)
Grazie
mark
5 euro al giorno o per tutta la crociera?
Grazie 1000.Si nelle cabine premium la colazione è gratis in quanto già compresa nel prezzo totale della crociera
Per la prima volta partiremo con Msc , abbiamo prenotato due giorni fa una cabina balcone Bella, non c'era molta scelta per la partenza del 16 agosto con Musica. Solo dopo ho saputo che non è inclusa la colazione in cabina, sapete quanto costa?
sono in nave adesso. Mi informo, il servizio dovrebbe essere incluso e a parte quello che mangi..ma verifico. Noi abbiamo la fantastica e non mi sono posta la domanda. Comunque è vero che arriva in anticipo e ci hanno portato il latte freddo al posto di quello caldo...