cruiselove
Member
ho viaggiato in esterna classic con la luminosa e mi dispiace dirti che purtroppo con classic non è rimasto niente di gratis. il prezzo della colazione in cabina e di €5 . ciao
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per la prima volta partiremo con Msc , abbiamo prenotato due giorni fa una cabina balcone Bella, non c'era molta scelta per la partenza del 16 agosto con Musica. Solo dopo ho saputo che non è inclusa la colazione in cabina, sapete quanto costa?
Domanda forse stupida ma sono alla prima crociera. Su MSC Musica, cabina fantastica, lasciano un biglietto su cui segnare cosa si vuole per colazione, giusto? Le cose a pagamento, sempre che ce ne siano, sono segnate in modo diverso con il prezzo a fianco o ce ne accorgiamo a fine crociera?
Non per fare la barbona, ma ci possiamo fare dei panini al buffet della colazione per portarceli in escursione o ci guardano di storto? A Roma facciamo pranzo fuori di domenica, non vorrei trovare tutti gli alimentari del centro chiusi ed essere costretta a sostare per pranzo in un bar stracaro! Mi è successo a Venezia: 10€ per un panino striminzito che ho fatto fuori in un boccone...
Purtroppo tornata dalla crociera, allora ho chiesto alla reception, la colazione in camera costa 3,50 € e ne vale la pena..
Ragazzi ma x quanto riguarda il latte fresco c'è sulla nave? Ho una bimba piccola e ho paura che abbiamo solo quello a lunga scadenza che non è proprio la stessa cosa. Grazie Nche da parte della mia bimba
Ragazzi ma x quanto riguarda il latte fresco c'è sulla nave? Ho una bimba piccola e ho paura che abbiamo solo quello a lunga scadenza che non è proprio la stessa cosa. Grazie Nche da parte della mia bimba
Credo che il latte fresco non possa esserci su una nave per questioni igieniche e pratiche. Le navi non fanno sempre rifornimento da tutti i porti di scalo... aspettiamo però qualcuno che ne sa di più con una risposta più precisa... Mi sembra anche che ci sia una discussione a riguardo prova con il quick search...
La colazione in cabina può essere comoda, però ovviamente è limitata c'è soltanto una piccola parte di tutto quello che si trova al buffet.
Conviene a chi solitamente si accontenta di un caffè e cornetto e qualche altra cosa, ma se si vuole fare una colazione più ampia deve andare obbligatoriamente al buffet.
Inoltre penso che fare colazione al buffet anziché in cabina serve anche a vivere la crociera in maniera diversa.