no non avevo nessun pacchetto caffè anche perché su Pacifica non era disponibile me ne son accorto leggendo il libro che trovi in cabina delle istruzioni ovviamente prima di ordinare per non aver problemi mi sono andato a informare alla reception dove hanno confermato il tutto ho fotografato anche la pagina ma non so come si possa mettere qui.... come detto sopra alcune volte i caffè li ho trovati sul conto perché alcuni camerieri non sapevano che erano gratuiti o fingevano di non sapere sceso quelle due tre volte che questo è capitato me le hanno stornate subito infatti io predevo il caffè in cabina invece che al bar soprattutto dopo colazione appena riesco scrivo cosa è compreso e gratuito ciao.
.............sono sceso Ieri dalla Pacifica............. ops infatti sul contratto ho la voce room service gratuito
Bella notizia quindi!!...il fatto che avessi il room service gratuito non stupisce...è previsto con la cabina premium...ma io non ho mai trovato l'espresso nel menù di cabina, né tantomeno nella videata della TV interattiva...si parlava di caffè...e ti portavano il beverone!...bella notizia davvero!...
Eri sulla Pacifica dei nonni trafficanti non è vero?...che notizia...