Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se invece si decide di avere comunque quella a pagamento a 5 euro, prevista per sistemazioni e tariffe che non prevedono colazione inclusa, si ha diritto alla colazione delle suites, molto piu' ricca.Premesso che noi non abbiamo usufruito nemmeno un giorno della colazione in cabina,pur avendola gratuita con la premium,questo è il menu ( cabine Costa ):
- succhi: d'arancia,pompelmo,mela
-Yogurt: alla frutta,naturale
-pane e pasticceria:Muffin,brioche,croissant,panini,pasticceria danese,pane integrale
-marmellate e simili:fragola,albicocca,arancia,miele,burro,margarina
-cereali:corn flakes,rice krispies,special k,all brane,frosted flakes,choco krispies
-latte freddo,latte magro freddo
-bevande:caffè americano e decaffeinato,tè e deteinato,cioccolata calda,il tutto con panna,latte caldo o freddo
Le fasce per la colazione sono di mez'ora,dalle 07 alle 10
Non lo so...a noi arrivava sempre questo menu'...non so se c'è differenza
In Cat. "Bella" si paga, ma per avere i prezzi aggiornati magari conviene contattare la MSC sul loro sito, sulla pagina facebook... oppure al loro contact center. Un mio consiglio personale è quello di andare al ristorante, non al buffet, per la colazione... merita veramente!!Ciao a tutti a settembre saro' su magnifica questa volta in esperienza bella, qualcuno puo' confermarmi che in categoria bella la colazione in camera puo' essere ordinata alla cifra di euro 3,50? Ho visto il messaggio di marzo ma se fosse possibile avere qualche notizia + recente vado sul sicuro.
Una informazione, su MSC in suite (in particolare aurea), la colazione è diversa rispetto alle balcony (come su costa) o è sempre continentale?
Grazie mille per le risposte all'inizio non ero nemmeno sicura che si potesse fare in cat. bella. Spero che il cabinista una volta che glielo chiedo mi lasci qualche cravattino perche' l'anno scorso su splendida nonostante in balcone fantastica a volte dovevo cercare il cabinista x farmelo lasciare.