fralaqualunque
New member
Ho fatto il colloquio come Allievo elettronico...ho scritto un email anch'io...speriamo in una risposta a breve..
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A me hanno detto di contattarli e così ho fatto ma ancora niente, quindi aspetto sereno.
Mi sa che eravamo al colloquio lo stesso giorno, ovvero il 28/01.
Tu sei uscito e io sono entrato.
In bocca al lupo per tutto comunque
Ciao
Marossa passa la vita a dire cosi', nel frattempo conosco gente che e' diventata Comandante o Direttore....
Le cose che durano mesi o all'inifinito purtroppo non sempre hanno ottimi risvolti.
Secondo me se dopo due o tre mesi, max quattro non si risolve e' tempo sprecato.
Tanti anni fa, ma dico tanti mi chiaml' un certo Marossa per imbarcare, peccato che la domanda nemmeno mi ero ricordato di avergliela spedita, si sta parlando dell'era non computeristica...
Stavo passando Direttore, mi chiamo' da terzo... Gli risi in faccia chiudendogli il telefono.
Datemi retta, prendetevi le vostre soddisfazioni senza stare a diventarci matti... Se va va se non va, c'e' un esercito di non eletti... Capite cosa voglio dirvi?
In bocca al lupo
Ciao a tutti..scusate la monotonia..ma nessuna notizia ancora da Miami?sono passati 8 giorni dalla mia email al capitano Marossa per sapere se ho superato o meno il colloquio ma ancora nulla..Avete avuto qualche riscontro?
ciao a tutti
Ciao Frigorista! grazie intanto di avermi risposto..
Si avevo letto questa cosa nell'email..In realtà oltre alla voglia d'imbarcare sono teso per l'esito del colloquio senza il quale non potrò fare nulla purtroppo..
Mi basterebbe sapere solo questo per ora..a te hanno risposto?
PS.crepi il lupo!!!
Ciao a tutti! Anche io sono un allievo ufficiale di coperta ed ho fatto il colloquio di lavoro con la Carnival a Monfalcone.
A qualcuno è arrivata qualche risposta? Avete notizie?
Grazie e buona giornata!
Ciao a tutti! Anche io sono un allievo ufficiale di coperta ed ho fatto il colloquio di lavoro con la Carnival a Monfalcone.
A qualcuno è arrivata qualche risposta? Avete notizie?
Grazie e buona giornata!
Per ora no..ho solo scritto un email..Qualcuno ha provato a chiamare direttamente gli uffici a Miami?
Mi è arrivata la mail......
"ESITO POSITIVO!!!!"
Mi è arrivata la mail......
"ESITO POSITIVO!!!!"
Da chi ti è arrivata la Mail?