• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Colloqui Carnival a Monfalcone (Gennaio 2014)

Frigorista

New member
Ciao ragazzi scusate per il ritardo nella risposta, ma ho problemi di connessione come spiegato in altro post.

Comunque, la mail mi é arrivata direttamente dall'indirizzo di posta del comandante, semplicemente due parole, ovvero:

"Esito positivo, sarà contattato nei prossimi giorni per ulteriori informazioni."

Soddisfazione immensa per un altro piccolo passo che spero mi porti al traguardo di un cammino iniziato TANTO tempo fa.

Spero che la mail di conferma arrivi amiche a voi e nel minor tempo possibile.

Perciò in bocca al lupo.

Per qualsiasi cosa chiedete pure, anche se sono uno come voi con mille dubbi e incertezza.

Ciao a presto.
 

fralaqualunque

New member
Ciao ragazzi scusate per il ritardo nella risposta, ma ho problemi di connessione come spiegato in altro post.

Comunque, la mail mi é arrivata direttamente dall'indirizzo di posta del comandante, semplicemente due parole, ovvero:

"Esito positivo, sarà contattato nei prossimi giorni per ulteriori informazioni."

Soddisfazione immensa per un altro piccolo passo che spero mi porti al traguardo di un cammino iniziato TANTO tempo fa.

Spero che la mail di conferma arrivi amiche a voi e nel minor tempo possibile.

Perciò in bocca al lupo.

Per qualsiasi cosa chiedete pure, anche se sono uno come voi con mille dubbi e incertezza.

Ciao a presto.

grazie Frigorista per le info..
Io ancora nessun riscontro..sono stato uno degli ultimi a fare il colloquio..speriamo che stiano ritardando per questo motivo a contattarmi..ansiaaaaaa ;)..
 

AntonioD

New member
Auguri allora..! Io pensavo te l'avessero inviata altri la mail dato che il colloquio non l'hai fatto con Marossa!
Speriamo bene!

Ciao ragazzi scusate per il ritardo nella risposta, ma ho problemi di connessione come spiegato in altro post.

Comunque, la mail mi é arrivata direttamente dall'indirizzo di posta del comandante, semplicemente due parole, ovvero:

"Esito positivo, sarà contattato nei prossimi giorni per ulteriori informazioni."

Soddisfazione immensa per un altro piccolo passo che spero mi porti al traguardo di un cammino iniziato TANTO tempo fa.

Spero che la mail di conferma arrivi amiche a voi e nel minor tempo possibile.

Perciò in bocca al lupo.

Per qualsiasi cosa chiedete pure, anche se sono uno come voi con mille dubbi e incertezza.

Ciao a presto.
 

spata57

New member
Perchè magari? Hai una certezza in più, sei in graduatoria! Adesso tutto dipende dalla posizione che occupi e dall'avvicendamento dei Cadet Reefer a bordo della flotta CCL.
Auguroni.[smilie=ok[1].gif]
 

GreatLuigi

New member
frigorista, a me l'email dell esito è stata diversa dalla tua, a me diceva ''esito positivo in futuro mi contatteranno'', pensa io il colloquio l'ho fatto a luglio il 31 e ad oggi ancora il deserto, quindi se a te hanno detto nei prossimi giorni, non ti preoccupare che sono seri. In bocca al lupo
 

Frigorista

New member
frigorista, a me l'email dell esito è stata diversa dalla tua, a me diceva ''esito positivo in futuro mi contatteranno'', pensa io il colloquio l'ho fatto a luglio il 31 e ad oggi ancora il deserto, quindi se a te hanno detto nei prossimi giorni, non ti preoccupare che sono seri. In bocca al lupo

Luigi per quale settore avevi sostenuto l'esame?
Ciao
 

Val

New member
io ho fatto il colloquio il 9 agosto per allievo di coperta con esito positivo e ancora oggi neanche l'ombra di una chiamata.
 

GreatLuigi

New member
frigorista, allievo uff macchina.........c'è la differenza con le risposte del comandante infatti alcuni che hanno sostenuto l'esame con me gia sono partiti, non è assolutamente questione di fortuna bensi di bravura notata al colloquio
 

Frigorista

New member
frigorista, allievo uff macchina.........c'è la differenza con le risposte del comandante infatti alcuni che hanno sostenuto l'esame con me gia sono partiti, non è assolutamente questione di fortuna bensi di bravura notata al colloquio

Ti ringrazio per l'incoraggiamento, spero chiamino tutti e presto ;)

Ciao e grazie
 

libano

New member
Salve ragazzi, io ho effettuato il colloquio a Monfalcone il 23 Gennaio come 3 Ufficiale di coperta, e ad oggi ancora nessuna risposta....leggendo i commenti precedenti ho visto che parecchi sono sulla mia stessa "barca",la cosa strana xò e che ho gia inviato 2 email sia a Gentile che Marossa ma purtroppo nessuna risposta... a voi c'è qualche novità???
 

Frigorista

New member
Salve ragazzi, io ho effettuato il colloquio a Monfalcone il 23 Gennaio come 3 Ufficiale di coperta, e ad oggi ancora nessuna risposta....leggendo i commenti precedenti ho visto che parecchi sono sulla mia stessa "barca",la cosa strana xò e che ho gia inviato 2 email sia a Gentile che Marossa ma purtroppo nessuna risposta... a voi c'è qualche novità???

Ciao Libano, io dopo il colloquio ho inviato la mail e dopo quasi un mese ho ricevuto risposta dal Comandante ed ora sto aspettando.


Tieni presente che tantissimi hanno sostenuto il colloquio a Monfalcone a Gennaio 2014 e non tutti scrivono su questo forum e probabilmente ci sarà chi ha ricevuto esito positivo chi starà preparando i documenti per l'imbarco o magari chi sarà gia a bordo.

Se non ti hanno detto di "ritornare al coloquio e migliorare in qualcosa" vuol dire che non ti hanno "bocciato" percio c'è solo da capire in che posizione ti sei collocato quando hai fatto il colloquio e quindi ahime aspettare.

C'è chi ha fatto i colloqui a Luglio 2013 e sta aspettando ancora la mail di conferma, non ti dico questo per scoraggiarti ma semplicemente perche da quello che leggendo nelle altre discussioni su questo forum sembrerebbe, ovvero la mail di conferma arriva mediamente dopo 3/5 mesi dal colloquio.
Molti non scrivono sul forum sia dopo il colloquio, o prima o dopo l'imbarco per avere maggior dettagli a riguardo e quindi capire meglio le tempistiche.
Come hai scritto tu "siamo tutti sulla stessa barca".....

Spero presto tu riceva buone notizie ed ovviamente in bocca al lupo.

Ciao
 

Duca

New member
Frigorista a me disse: ti faccio sapere non appena saprò il risultato della parte tecnica. Ma ancora nulla, non ho risposte. Spero di essere andato bene... Alla parte tecnica ho risposto a tutte le domande, l'inglese con un pò di difficoltà...
 
Top