Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono interessata a questa crociera, ho curiosato a lungo sul sito Costa per le partenze del gennaio 2018, ma non è possibile visualizzare i voli e quindi il prezzo comprensivo del volo, che è l'informazione che mi interessa, sarà forse troppo presto?
Considera che noi abbiamo prenotato circa 10 giorni prima e non li dava nemmeno a noi i voli..ci ha pensato l'agenzia non so se magari chiamando la Costa te li dicono..io pensavo che non me li faceva vedere perché invece era troppo a ridosso. Però il prezzo lo dava comunque con il simbolo dell aereo e quindi faceva fede quello
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non conosco questa nave, io opterò per una cabina interna standard, hai quanche consiglio/sconsiglio su n° di cabina e numero di ponte?
Grazie, proverò a sentire Costa. Mi interessava sapere quanto incide il volo charter sul prezzo a persona della crociera, per avere un'idea. Preferirei il volo organizzato da loro, in posti così lontani.
Noi eravamo al ponte 5, 5021 cabina. Noi abbiamo trovato che stare al ponte 5 era estremamente comodo perché eravamo direttamente al ponte del desk informazioni e anche quello delle escursioni, e il 5 é anche il ponte dove la maggior parte delle volte si scende e si sale. Se hai modo di guardare la pianta (sennò appena torno a casa ti mando la foto) la nostra cabina era strategica perché lontana dai portelloni di accesso e quindi la sera anche se vuoi andare a dormire presto non si sente ne musica ne altro provenire dalle varie sale. Certo se ti parlano davanti all porta della cabina si sente Delle cabine agli altri ponti non ti so dire perché non ho esperienze da riportare
Considera però che se acquisti il volo per conto tuo puoi fare qualche giorno di vacanza pre/post crociera in questi posti stupendi a costo molto basso, visto e considerato che il volo lo ammortizzi con la crociera. Considera poi che spesso questi voli organizzati dalla compagnia hanno orari molto scomodi. Noi a Natale abbiano rinunciato alla crociera con Costa Neoclassica proprio per gli orari dei voli
Grazie per la risposta. Sto guardando i piani nave, sbaglio o non c'è il buffet?
Noi all'andata eravamo comodi: partenza da Roma alle 20, scalo a Dubai di un paio d'ore che sono necessarie per muoversi nell'aeroporto e trovare il gate e prendere un caffè..al ritorno invece volo alle 10 da Mumbai e a Roma rientro per le 18.. a noi è andata abbastanza bene
Buffet colazione, pranzo, merenda e cena al ponte 10, noi mangiavano sempre fuori a poppa Ristorante con servizio (senza turni ma se vuoi puoi riservare un tavolo ma ci sta sempre posto almeno non abbiamo avuto mai problemi) al ponte 9
Grazie per le risposte. Per ora ho sistemato il mio desiderio nel cassetto, è troppo presto per prenotare, ma intanto ho già un pò di informazioni. Aspetto le foto.
Il cassetto non vuole stare chiuso, chissà perchè!
Volevo sapere, tra le altre cose, se è altamente consigliabile alle Maldive prenotarsi un qualche resort, lì a Malè è così bruttino?