F
Felix73
Guest
Io ero li a capodanno.... e non era affatto affollato.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Il Bandos è molto affollato?
carissima.
complimenti per il diario di viaggio, utilissimo!
ti chiederei il contato di jamal e della guida di mumbay. Un altra domanda: a malè è impensabile prendere una loro imbarcazione, andare su un isola e tornare a dormire in nave???
grazie della risposta, anna
carissima.
complimenti per il diario di viaggio, utilissimo!
ti chiederei il contato di jamal e della guida di mumbay. Un altra domanda: a malè è impensabile prendere una loro imbarcazione, andare su un isola e tornare a dormire in nave???
grazie della risposta, anna
In effetti anche io avevo immaginato si potesse fare così, non pensavo di mettere in conto anche il soggiorno.
Chissà se sarà così anche per la crociera alle Mauritius e Seychelles di Costa NeoRomantica, se anche lì è meglio soggiornare.
Potete tranquillamente tornare a dormire in nave, eventualmente vi consiglio di scendere e trovare lì al porto qualcuno che vi porti nei vari resort. Altri che erano sulla stessa crociera nostra mi pare pattuirono 80 dollari per 2 giorni per essere trasportato con il motoscafo sui vari resort.. onestamente se vi affidate per i 2 giorni alle escursioni della costa spendete (forse) più che soggiornare in resort
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie. Si ho visto le escursioni costa, oltre ai prezzi le ore sono risicate, non vale la pena spendere un sacco di soldi contando anche i tempi degli spostamenti. Proverò a cercare la sistemazione in un resort, ma faccio fatica, con le mappe di google, a capire dove sarebbe possibile soggiornare non troppo distanti da Malè.
Grazie mille, gentilissima! Comunque è sempre abbastanza vicino e raggiungibile facilmente da Male', immagino.
Salve buona sera
Scusa Ferdinando59 ma sto leggendo il tuo diario una informazione ma non avete avuto problemi ha prenotare sul sito TEDESCO ,la costa non vi ha fatto dei problemi avendo la residenza in italia .. grazie
Mi serve un suggerimento: per mettere le foto non posso modificare i miei post passati? Mi auto quoto e ci metto le foto? Volevo metterle ij riferimento alla giornata sennò non si capisce [emoji848]
Non so chi sia Ferdinando, ma una coppia italiana con figlia che abbiamo conosciuto in nave, ha prenotato dal sito tedesco (risparmiando diversi soldini) e ottenendo di non pagare le quote di servizio (clausola valida solo per prenotazioni da siti tedeschi) e nessuno gli ha fatto nessun problema
Forse non si tratta del sito tedesco di costa, ma del sito tedesco di ricerca crociere, che ha il nome in tedesco delle crociere seguito da punto e da de. Se non ricordo male, perchè avevo tentato anch'io, sul sito tedesco di costa non puoi prenotare se non sei residente in germania.
Il minuscolo è intenzionale.
I post passati sono modificabili entro un certo lasso di tempo, se non sbaglio 1 ora. O chedi aiuto ai moderatori, oppure, appunto come hai detto, ti autoquoti, magari se riesci quando ti quoti cancelli dal "quote" quello cha non è pertinente rispetto alle foto che inserisci. Oppure semplicemente pubblichi un post intitolato foto, e prima o sotto ogni foto, o gruppo di foto, indichi a cosa si riferiscono.