Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Una domanda. Sto guardando per l'eventuale soggiorno di due giorni alle Maldive. Nell'itinerario crociera descritto sul sito Costa per primo giorno si intende il giorno di partenza dall'Italia o il giorno di arrivo lì a Mumbay con il volo? Io immagino si intenda il giorno di arrivo e di imbarco, quindi ci si imbarca di sabato, se non sbaglio.
In che giorno si arriva a Male? Il venerdì seguente?
Immagino che il volo charter di andata si prenda il venerdì. Il volo charter Costa per il ritorno si riprende il sabato o il venerdì?
Grazie per tutte le informazioni. Sto guardando per i prezzi dei resort alle Maldive, la mia difficoltà è capire un pò le distanze da Malè. Vedremo, certo i prezzi per due notti di solo soggiorno, tutt'al più con colazione, sono molto alti ed alcuni resort hanno già tutte le camere prenotate per febbraio 2018!
Aspettiamo le foto.
Guarda che noi abbiamo prenotato la sera prima e i tedeschi 10 giorni prima ti conviene aspettare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, si, aspetto, ma che prezzi....!!!
Noi abbiamo speso 2 notti 450 euro..compreso il trasporto meno di così resort non ne abbiamo trovati. Se invece punti sugli alberghetti ( come quello che ti ho messo su) i tedeschi mi pare spesero sui 150 dollari
Sia voi che i vostri amici pasti esclusi, immagino?
partiro a breve per il tuo stesso giro. puoi darmi icontati delle guide/taxi che hai usato? Grazie mille e complimenti per il diario....utilissimo!!! ciao, anna
Ciao Anna se mi dai una mail ti scrivo che non posso mettere recapiti diretti nel form