....ma che facciamo, un gioco in cui si danno "i gradi" a seconda di quanto uno ha pagato?
E lasciamoli in pace questi bambini, che di differenze nella vita crescendo ne vedranno lo stesso......questo è il concetto.
Concordo.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
....ma che facciamo, un gioco in cui si danno "i gradi" a seconda di quanto uno ha pagato?
E lasciamoli in pace questi bambini, che di differenze nella vita crescendo ne vedranno lo stesso......questo è il concetto.
Per me puoi dirlo su Oasis anche se non l'hai mai provata.
Però fare di questa iniziativa un caso di studio di matrice "sociale".... mi pare un tantino esagerato.......tutto qui.
Abbiamo opinioni e punti di vista diversi. Io dico quello che non mi piace quando a qualcun'altro invece piacerà, ognuno espone le sue idee, ma non dobbiamo per forza essere tutti d'accordo, o si rischia l'omologazione....
Concordo in ogni punto con te. Da quanto ho capito non è che più paghi e più sei bravo... Il prezzo sale in base al numero di gadget che ti offrono, non credo che Costa volesse far passare il messaggio che con i soldi ti compri il merito. Poi posso aver travisato, ma continuo a reputare questa iniziativa simpatica, visto che non è scritto che il Comandante si occupa dei bambini per la durata del "corso", né tantomeno che più uno paga più sale di grado. Il Comandante a bordo è la massima autorità, come si fa a comprare un ruolo addirittura superiore?Io devo essere tonta ma non capisco dove sia lo " scandalo" . Tutti i bimbi che partecipano sono comandanti per un giorno e tutti ricevono l'attestato... Tutti vengono vestiti da comandante e tutti cenano al tavolo speciale... Tutti avranno la stessa lezione.
Quello che cambia sono o gadget che ti porti a casa... Due foto se paghi la cifra minore... Due foto ed il cappellino nel secondo caso ... Due foto cappellino è divisa se paghi di più. Prima lo scandalo era la presenza del comandante... Lo facesse l'animazione sarebbe ok.... Ora si sa che il comandante non c'entra nulla ma non va bene lo stesso.... Che le navi Luna Park possano non piacere ci sta... Ce ne sono tante che non lo sono il mercato è vario ma non è questo l'argomento che si sta trattando qui.
Come !!!!! nessuno si è scandalizzato, per favore rileggetevi ciò che avete scritto , frasi da schifezza ,avvilente , tristissima, ecc. cosa esprimono ?
Se mi dovessi scandalizzare tutte le cose avvilenti, tristi o patetiche che vedo.......non mi pare proprio il caso, le cose che mi scandalizzano sono ben altre, e comunque confermo che sono convinta che il prodotto avrà successo commerciale, quindi è consono alle politiche aziendali; potrà farmi un senso soggettivo di tristezza ?
Per quanto riguarda le Principesse non mi posso esprimere perchè non conosco l'articolo, spero solo che non ci siano Principesse e Aspiranti Principesse o Dame di Compagnia, a seconda del prezzo pagato .