L
lia68
Guest
Ihih..... È vero...: mia mamma lo ricorda mioooooolto bene....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ma tutto l'apparato di "finzione", mi pare avvilente, sia per il comandante e anche per i bambini....ma...ripeto.....sono strana.
Ma addirittura mettere in discussione la finalità di lucro... come se fosse la peste?.
In effetti. .... patetico e avvilente per loro.Maluc, io non ho figli...ma se avessi una figlia...il ballo delle principesse con i papà a me piacerebbe farlo....
vedere sfilare comandante ed ufficiali al ristorante a mò di trenino mentre sventolano i tovaglioli....
.
........................., che non vedere sfilare comandante ed ufficiali al ristorante a mò di trenino mentre sventolano i tovaglioli....
.
Alda, a me è capitato due volte. Nel 2012.
Ma scusate .... Siete mai stati a Disneyland? Li pagate anche solo per fare colazione con Topolino....noi non l'abbiamo fatto e punto non mi è sembrato uno schifo ma noi non lo potevamo fare.... Punto.... Costa è una SPA non una ONLUS
Topolino è li apposta per quello, il comandante no di certo.
Sì è successo anche a me di vedere questa cosa ... giugno 2012 Costa Fascinosa ... sulle note di Gente di Mare di Tozzi. Veramente agghiacciante!!!!Ciao......non ho mai visto Comandante o ufficiali sfilare a mo' di trenino in questo modo.........ma veramente succede???....sono allibita...........
Ps.gli ufficiali che invitano le signore a bordo a ballare era una consuetudine che da sempre esisteva sulle navi da crociera,
ma non si trattava di un attività dell'animazione come adesso,nè tantomeno finiva con la distribuzione dei gadget.............
Topolino è li apposta per quello, il comandante no di certo.