• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Comandanti

T

tano

Guest
Re: Comandanti

infatti!!!oh che nessuno mi tocchi il mio idolo massimo garbarino!!!
Penso che sono in tanti inche lo lancerebbero dalla poppa della nave !!!!! :mrgreen:

Un saluto.
Grande Ro
Belle foto con i vari comandanti della flotta.
 

brigy

Member
Re: Comandanti

E' possibile contattare un comandante???? C'e' un blog che di tanto in tanto leggono? Avevo perso di vista un caro amico di amici che oggi scopro Comandante.... vorrei salutarlo e vedere e mi ricorda.....
 

fandelmare

New member
Re: Comandanti

Amici, sui comandanti delle navi da crociera direi questo: un comandante "bravo" è, ovviamente, quello che sa il mestiere :roll: , un comandante "di classe", poi, è colui il quale oltre a conoscere bene il mestiere si rivolge, con lo stesso garbo, tanto verso i crocieristi VIP quanto verso gli altri meno notabili :) ; c'è, infine, il comandante che in più è anche "buono" ed è quello che tutti i marittimi vanno a salutare quando ormai non naviga più :wink: e comunque, per tranquillizzarci, noi crocieristi dobbiamo sempre pensare che ogni comandante prima di comandare è stato comandato :wink:
 

nicoland

New member
Re: Comandanti

Qualcuno sà chi sarà il comandante della Msc Splendida????? spero tanto che oltre ad essere bravo sia giovane e carino.. :oops: :lol: :lol: :lol:
 

tamburino

Active member
Re: Comandante Costa Concordia

Re: Comandante Costa Concordia

Mario ha detto:
Ciao a tutti,

qualcuno sa quale comandate c'è in questo momento su costa concordia???
grazie :D

su Concordia adesso è comandante Giardina
 

bridge

New member
Re: Comandanti

Scusate...en passant...e il Comandante Viscafè? Ne vogliamo parlare?

Ciao Paolo! Congratulazioni! :wink:
 

brigy

Member
Re: Comandanti

scusate, ma nessuno può aiutarmi????? ripeto la domanda....... E' possibile contattare un Comandante per un semplice saluto???? o farglieli arrivare ...... Qualche blog che seguono anche loro ?????? Sono sicura che qualcuno saprà aiutarmi, grazie
 

marco1978

New member
Re: Comandanti

Proverei su facebook ... Penso ci sia Salvatore Donato, è amico della Ro, magari fra i suoi amici ce ne sono altri, chissà ...
 

bibilica

New member
Re: Comandanti

brigy ha detto:
scusate, ma nessuno può aiutarmi????? ripeto la domanda....... E' possibile contattare un Comandante per un semplice saluto???? o farglieli arrivare ...... Qualche blog che seguono anche loro ?????? Sono sicura che qualcuno saprà aiutarmi, grazie

Nel sito della Holland America c'è il blog del comandante , se ti riferisci a un comandante Costa , prova a chiedere sul blog Costa !
 

ro56

New member
Re: Comandanti

marco1978 ha detto:
Proverei su facebook ... Penso ci sia Salvatore Donato, è amico della Ro, magari fra i suoi amici ce ne sono altri, chissà ...


Potresti provare sul Blog Costa ultimamente ho letto che si sono affacciati alla discussione dei Comandanti!!
 
T

tano

Guest
Re: Comandanti

Ciao Bridge.

Con il comandante Paolo Viscafé ho navigato a gennaio del 2008 sulla Serena, ma come comandante in seconda.
Non sapevo che era diventato comandante.
Anche le mie congratulazioni.

Un saluto.
 

adipkmn

New member
Re: Comandanti

scusa Rodolfo hai ragione
è che ero sbarcato dalla Serena 20 giorni fa con Benini e nel topic del guasto si continuava a parlare di Cha e volevo chiarimenti
tutto qua, grazie
 

ro56

New member
Re: Comandanti

Il Comandante Derin con Hotel Director, aperitivo suite, Costa Romantica 2007.

IMG_8832-1.jpg
 
T

tano

Guest
Re: Comandanti

Prima volta che vedo il comandante Derin, che giovane !!!!!!
Appena vista la foto credevo che fosse quello di destra, ma non gli vedevo i gradi, poi ho pensato...ha sbagliato giacca ! :mrgreen: :mrgreen:
Veramente giovane, e ben messo, meglio non arrabiarsi con il comandante. :mrgreen:

Un saluto.
 

fandelmare

New member
Re: Comandanti

Il comandante Derin è affabile e cordiale, ho viaggiato con lui a febbraio scorso (isole del sole Costa Marina) la sua notevole stazza compensava adeguatamente quella della piccola Marina.
 

marco1978

New member
Re: Comandanti

Buona questa :lol: :lol: :lol:


Dici ci sia un rapporto inversamente proporzionale fra le due grandezze??? :lol: :lol: :lol:
 

fandelmare

New member
Re: Comandanti

marco1978 ha detto:
Buona questa :lol: :lol: :lol:


Dici ci sia un rapporto inversamente proporzionale fra le due grandezze??? :lol: :lol: :lol:

Dico anche che il mio metro e 82 di fianco a lui nella foto di rito mi faceva sentire un nanerottolo :( e mi piace sottolineare che durante quella crociera di 14 giorni la sua disponibilità spiccava in uno staff di ufficiali che non brillava certo per simpatia :roll: come fu osservato anche da diversi crocieristi stranieri. L'essere ospitali e garbati non toglie nulla alla professionalità :wink: .
 

marco1978

New member
Re: Comandanti

Infatti: la professionalità c'è o non c'è. E penso che per essere lì a occupare quel ruolo ce l'abbiano tutti.

L'ospitalità e il garbo sono vaolri aggiunti che non guasterebbero mai ... spece agli occhi di gente che è in nave anche per rilassarsi e sentirsi in un'ambiente cordiale ...
 
Top