mariaefiglio
Active member
io a maggio, per la precisione il 2 maggio non so chi avrò sulla Neoriviera e sinceramente non mi spiego come mai ancora sia un mistero sul sito Costa, a così poco tempo alla partenza, il nome del comandante
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Maria è un servizio in più che nessuna altra Compagnia fornisce, correggimi se sbaglio, quindi non strettamente necessario; avranno anche loro dei problemi organizzativi, logistici, di nomine, non ti sembra?
Il mio lo hanno deciso 5 giorni fa perchè 6 giorni fa ancora non c'era.io a maggio, per la precisione il 2 maggio non so chi avrò sulla Neoriviera e sinceramente non mi spiego come mai ancora sia un mistero sul sito Costa, a così poco tempo alla partenza, il nome del comandante
Ciao a tutti, esiste un modo per sapere chi sarà al comando di C. Favolosa nella crociera in partenza il 27 aprile?
Ciao carissimo,
sul sito Costa c'è un area dedicata al personale dove puoi vedere i comandanti che troverai a bbordo. A quanto pare sarà Francesco Serra
http://www.costacrociere.it/B2C/I/H...rSearchResult.aspx?&Period=201404&ShipCode=FA
ciao Rodolfo, ci volevi tu!
ti manda il cielo a tranquillizzarmi, altro che aggiornamenti, quasi quasi sembra che aspettino che vadano via da soli per non dire peggio
ho ricercato chi mi porterà in giro per i Caraibi a gennaio e invece niente, la nave va sola
la maggior parte dei comandanti finisce il turno fra ottobre e novembre 2014 e poi................bho!!
me ne metteranno uno nuovo di zecca magari, proveniente dallo spazio?
Rodolfo caro anzi carissimo "pensaci tu" (come il gigante della pubblicità, quando la pubblicità era piacevolissima e poi, tutti a nanna)