mariaefiglio
Active member
e mi sa che ancora non lo sa nessuno, forse solo i diretti interessati
e chissà chi saranno
e chissà chi saranno
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ai caraibi a gennaio su che nave? Se è Magica il comandante lo sappiamo chi è.E quando partiresti?
Giacomo Longo.Io sarò su magica a gennaio.chi sarà il comandante?
Grazie Ivan,mi pare di capire che sia abbastanza esperto,il che mi rassicura!Giacomo Longo.
La notizia relativa ai comandanti che incontrerai a bordo comunque se ti interessa la trovi sul sito Costa.
Anch'io avrò Longo a fine Gennaio. Sbarca il 14/02/2014
La prossima crociera che farò nel 2015 prima di prenotare chiederò sul forum se il Cte è esperto, altrimenti disdico la prenotazione.
Si in effetti,forse è più giusto quello che dici tu,Rodolfo...Voi scambiate il Comandante di una nave, per l'autista di un bus, il macchinista di un treno, il pilota di un aereo: il Comandante sul ponte c'è ben poco. Se proprio volessi star tranquillo guarderei il curriculum dei Capiguardia; son loro che portano la nave
Poi quell'"abbastanza"; da cosa hai dedotto che non è del tutto rassicurante come Comandante?![]()
![]()
Caro Tiziano,non era certo polemica la mia,solo una constatazione. Di certo se uno è comandante ,ha una certa esperienza,ma secondo me,più esperienza si ha meglio è.
Un saluto
Io credevo di essere una persona "normale" e invece mi accorgo di essere "strano" : non mi sono mai peritato di sapere in anticipo chi sarà il comandante a bordo.
Ma a voi interessa anche sapere chi è l'ufficiale di macchina, il medico, il responsabile della sicurezza o vi basta il C.te ??
Che il Cte sia X o Y, parti tranquilla e goditi la crociera e vedrai che il Cte lo vedrai solo la sera della presentazione degli Ufficiali, ciao.
Io credevo di essere una persona "normale" e invece mi accorgo di essere "strano" : non mi sono mai peritato di sapere in anticipo chi sarà il comandante a bordo.
Ma a voi interessa anche sapere chi è l'ufficiale di macchina, il medico, il responsabile della sicurezza o vi basta il C.te ??