Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Perchè quoti quello che ho scritto? Non mi rivolgevo a te, parlavo in generale....
Io porto giusto qualche molletta, per poter stendere i costumi e i completi del marito che fa palestra tutti i santi giorni e quindi hanno bisogno di essere sciacquati, sul filo che c'è sopra la doccia..
Anche a me sinceramente non sembra il caso di portare altri fili/corde, per una settimana, 10 dieci giorni , non ho la minima voglia di far bucato e al max, al bisogno, usufruisco del servizio lavanderia....
per una settimana, 10 dieci giorni , non ho la minima voglia di far bucato e al max, al bisogno, usufruisco del servizio lavanderia....
ho iniziato la valigia
Brava Maria, così si fa!!!
Io mi sono già fatta l'elenco, per non rischiare di dimenticare nulla, però porto le cose diciamo contate, visto che il Trolley questa volta me lo dovrò trascinare io!!! (viaggio con le amiche ed il marito resta a casa....).
Io infilo sempre nel bagaglio anche dei sacchettini in plastica piatti, quelli che hanno la chiusura ermetica (non so come spiegare: hanno sul bordo dei listini in plastica che si incastrano fra loro), di misura media... nel caso dovessi acquistare in giro qualcosa che ha bisogno di essere ben impacchettato per non rischiare di bagnare/sporcare gli indumenti...
Ciao Maria, mi domando se una valigia mi basterà..mi immagino per voi donne quanto possa essere complicato buona preparazione!
stavolta valigione e valigia media
tanto mi lasciano sotto bordo e sotto bordo mi riprendono
e ho messo in valigia pure un piccolo borsone di quello che si piega e diventa niente, non si sa mai al rientro non dovessero bastare
mi darò alla pazza gioia negli acquisti
perfettissimo
altra idea che faccio mia, spero non ti dispiaccia
mollette e sacchetti con chiusura