kiki.frost
New member
No il Phon lo trovi nella cabina
Grazie mille!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No il Phon lo trovi nella cabina
ciao,
sono appena tornata da una crociera sui fiordi, passata totalmente senza valigie perché MSC ce le ha perse, e posso consigliare di non preoccuparvi del phon o della piastra, o del peso della valigia, ma usate solo i bagagli a mano, mettete tutto quello che ci sta, otto chili sono tanti e bastano, e non separatevene mai, perché sulla nave ci sono solo boutique, giù si è in mezzo al nulla, e un paio di mutante e uno di calzini per sette giorni non li augurerei a nessuno, anzi, forse a quelle persone che dovevano aiutarci e invece ci hanno solo presi in giro e maltrattati.
E' buona norma cmq, quando si vola, portare un bagaglio a mano in modo che non si resti con nulla in caso di smarrimento bagaglio imbarcato.
A terra in ogni porto ci sono negozi di ogni genere, non si sbarca nel deserto o sull'Everest....
delle medicine non si sa mai. come è successo a me che mi sono ammalata e per fortuna avevo le medicine e cosi mi sono goduta la vacanza guarendo.
ciao,
sono appena tornata da una crociera sui fiordi, passata totalmente senza valigie perché MSC ce le ha perse, e posso consigliare di non preoccuparvi del phon o della piastra, o del peso della valigia, ma usate solo i bagagli a mano, mettete tutto quello che ci sta, otto chili sono tanti e bastano, e non separatevene mai, perché sulla nave ci sono solo boutique, giù si è in mezzo al nulla, e un paio di mutante e uno di calzini per sette giorni non li augurerei a nessuno, anzi, forse a quelle persone che dovevano aiutarci e invece ci hanno solo presi in giro e maltrattati.
Ma è stata la compagnia aerea a perderle? Noi ad agosto voleremo con un charter Meridiana dedicato alla nostra crociera verso Copenaghen. Anche così è possibile perderle?
Perchè se il volo carica solo le valigie dei partecipanti della nostra crociera?
Si ma ci sono le etichette MSC identificative che magari aiutano. Cmq grazie! Qual è il topic esatto?
Ma è stata la compagnia aerea a perderle? Noi ad agosto voleremo con un charter Meridiana dedicato alla nostra crociera verso Copenaghen. Anche così è possibile perderle?
presumo tu abbia utilizzato un volo aereo, quindi la responsabilità del bagaglio smarrito è della compagnia aerea e non della compagnia di navigazione. Esiste un'assicurazione bagaglio compresa nel biglietto. Puoi acquistare il necessario per il cambio di biancheria e abiti e ti viene risarcito. E' buona norma cmq, quando si vola, portare un bagaglio a mano in modo che non si resti con nulla in caso di smarrimento bagaglio imbarcato.
A terra in ogni porto ci sono negozi di ogni genere, non si sbarca nel deserto o sull'Everest....
Non so chi e come avrebbe dovuto aiutarti e non vedo cosa ci sia da prendere in giro. Volando è possibile che capiti che un bagaglio vada spedito in altra destinazione, ma poi viene recapitato a casa dai corrieri.
A mio fratello è capitato qualche volta,ma con un media di 30-40 voli all'anno, può succedere.
Scusate, ma continuo a leggere di questa disavventura ovunque. Sbaglio o avevate anche aperto un diario a cui non avete più dato seguito?no no, le valigie, tutte e due, MSC le ha lasciate giù al porto e non le ha caricate sulla nave, e poi non contenta, le ha pure perse in qualche aeroporto cercando di spedircele!!!