ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Lo puoi fare direttamente già da ora.
Sapete, secondo me, cosa non deve mai mancare nella valigia di qualsiasi crocierista: una grandissima dose di spirito di adattamento, l'entusiasmo e la positività![]()

Questo forum serve anche a quello, oltre a mille altre cose.Verissimo .
Però se uno può partire informato ... e attrezzato come si deve ... è meglio![]()

Invece il pacchetto Wifi conviene farlo o no?[smilie=frankenstei:[/QUOTE]
Quello, purtroppo, costa. E non poco![]()
E passeggiando per le varie località c'è o no la possibilità di avere del Wifi free o no?Questo forum serve anche a quello, oltre a mille altre cose.![]()
![]()
Quello, purtroppo, costa. E non poco![]()
nei porti c'è sempre o quasi la wi fi free zone.
La macchina fotografica! Nell'ultima crociera ero così stressato, prima di partire, da dimenticarmela, mi sono pentito 100 volte al giorno
Avrei preferito. chiarito il mio pensiero con le persone interessate nella discussione e avendo anche risposto e condiviso l'intervento di essepi2, non tornare più sull'argomentto considerando da parte mia la vicenda archiviata.
Ora, mio malgrado, mi vedo costretto tornare sull'argomento per rispondere, sempre cortesemente, alla tua domanda.
Leggendo attentamente, (per capire meglio quanto da me scritto) si dovrebbe palesemente evincere che non "porto la testimonianza" ,termine da te usato, di nessuno e non sono depositario di alcuna verità, mi riporto solamente a due fatti indiscutibili:
1) Come già scritto salendo sulla nave il personale di bordo ("sceriffo" e Uff. di servizio) mi ha fatto posare la bottiglietta nel cestino.
2) Il divieto di portare bottiglie a bordo, cosa peraltro riconoscita da tutti, che ci faccia piacere o meno, è una disposizione impartita dalla società e sufficientemente pubblicizzata sul Todey.
E' palese quindi che non porto la testimoniaza di alcuno ne, tantomeno, sono depositario della verità.
Convinto di essere stato esaustivo nel rispondere alla tua domanda colgo l'occasione per augurarti una buona nottata.