Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io direi invece che la macchina fotografica è proprio una delle cose che in valigia non va proprio mai messa.
in valigia???????? e come faccio le mie 5000 foto fra il pre imbaco e lo sbarco e il pre arrivo a casa e tutto il pre-pre-pre che esiste dal momento che chiudo la porta di casa e il momento che, giorni dopo la riapro?
e poi, una non mi basta
in valigia???????? e come faccio le mie 5000 foto fra il pre imbaco e lo sbarco e il pre arrivo a casa e tutto il pre-pre-pre che esiste dal momento che chiudo la porta di casa e il momento che, giorni dopo la riapro?
e poi, una non mi basta
Anche io sono fatto così... Mi porto 2\3 schede SD e siccome spesso non bastano, anche il netbook, cosi le incomincio già a scaricare e posso continuarne a fare altre. Ovviamente quando si va in escursione la batteria d' emergenza è obbligatoria.in valigia???????? e come faccio le mie 5000 foto fra il pre imbaco e lo sbarco e il pre arrivo a casa e tutto il pre-pre-pre che esiste dal momento che chiudo la porta di casa e il momento che, giorni dopo la riapro?
e poi, una non mi basta
Come facevi quando c'era ancora la fotografia con le pellicole... una valigia di rullini fotografici?
Mariaaaaa.... rUllini, non rOllini ah ah ah
Concordo: la macchina fotografica va nello zaino, mai nella valigia, e messa a tracolla prima del check-in così non la pesano (e le batterie di scorta con il caricabatterie nel giubbino, così non pesano nemmeno loro)
Una astuzia per la SD:
Anche se non è piena, la cambio con un'altra dopo un paio di giorni: se accadono incidenti (macchina in acqua, ladruncoli, dimenticanza, persona a cui la dai per farti fare una foto che ti formatta il formattabile....) non perdo tutto.
sono io un rolli..........no
ciao carissimo
sai che anch'io uso il tuo metodo e mi prendono per esagerata, esaurita, maniaca ecc. ecc.
e chi più ne ha più ne metta
e a me, non me frega niente
Ciao Maria!
Solo con il metodo si ottengono risultati.
Il resto, è ...fattore "C" (e non vuol dire Costa)
Ciao Maria!
Solo con il metodo si ottengono risultati.
Il resto, è ...fattore "C" (e non vuol dire Costa)
Ok grazie per la dritta, porterò tutti e tre allora...Certo che puoi portarli. Ci manca pure che non si possa portare un rasoio. Che poi io porto sempre la piastra per capelli e nessuno hai mai detto niente. Non la nascondo ma la tengo sulla scrivania dove c'è lo specchio in bella vista
sono io un rolli..........no
ciao carissimo
sai che anch'io uso il tuo metodo e mi prendono per esagerata, esaurita, maniaca ecc. ecc.
e chi più ne ha più ne metta
e a me, non me frega niente
Va bene se in due portiamo in tutto come valige un trolley grande, uno piccolo di quelli che si imbarcano in aereo e un borsone piccolo? Come bagaglio a mano abbiamo solo la mia borsa, come numero di valige in due va bene o va tolto qualcosa?