F
Felix73
Guest
Caro felix ho letto con piacere ed interesse il tuo dettagliato post!
Da parte mia ti rispondo che innanzitutto la mia espressione sul baratto gelato/salmone era semi-ironica come la tua sul "chiedere al veggente" in merito al sapere cosa si trova a bordo!
Chiarito questo mi permetto di farti notare che comunque sia, tanto fuori luogo non è...i due beni hanno un valore assai diverso tra loro...quindi tornando nell'ipotesi se dovessi scegliere tra i due non avrei dubbi....cosa che non c'entra nulla col pane e Coca-Cola...
Un'altro chiarimento lo vorrei comunque fare; anche io non comprendo l'espressione "basta saperlo prima" ma è anche vero che molte informazioni sono disponibili su sito, diario di bordo, cataloghi ed email!
Se sul sito costa c'è scritto (la butto lì) a partire da marzo sulla nave x riprenderà il buffet serale...non posso dire che a febbraio non c'era e su un'altra nave si...e così via!
Ciao Salvo, ti rispondo in breve:
- Ma perchè si dovrebbe scegliere tra un semplice gelato alla vaniglia gustato al proprio tavolo alla fine della cena ed un salmone?? Io dò la prima cosa per scontata (anche se in Costa così non è pare) trattandosi di servizio 5 stelle e visto che il gelatino lo trovo pure nel chioschetto di panini sotto casa..ed il salmone se c'è meglio..se no giudicherò di conseguenza.... Non trovo le due cose collegate. Nel senso: se ho voglia di salmone, non mi mangio un gelato...nè viceversa...perlomeno io
- Salvo, sugli standard a bordo....trovo tutto molto, molto più semplice in ciò che avviene nelle altre compagnie.... In Costa sembra un gioco a premi in cui conta la fortuna. ma non vedi nel forum quante domande la gente si pone prima di prenotare con Costa? E comincia la giostra delle risposte tutte le volte... Io un mese fa si, io l'altro giorno no, io una settimana fa un giorno si ed uno no.... Onestamente, ma ti pare una cosa normale? Anche le risposte del call center cambiano di volta in volta....sullo stesso argomento. Ci sono testimonianze nel forum in merito a curiose risposte del tipo "lo scoprirà a bordo"... ma ti pare?
Non lo sanno nemmeno loro....
Ultima modifica: