Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao riprendo il discorso delle cabine su atlantica perchè anche io dovrei scegliere....scusa se ti chiedo...avevo visto anch'io la 7254 : ma è vero ,come si vede sul piano nave,che ha un balcone lunghissimo? ma in quello spazio vuoto che si vede alla sua dx cosa c'è?
qualcuno può dirmi qualcosa della 7293 (anche questa sembra che abbia un balcone lungo ma è proprio dietro gli ascensori e quindi ho qualche dubbio sulla rumorosità)? grazie di tutte le informazini che darete!
Caio Ale...come va?
quindi le cabine di cui parlavamo sopra sono esenti da rumori\vibrazioni?la vista è totalmente compromessa?
Grazie
Ciao, a che cabina fa riferimento questa foto?
Ciao, le cabine di cui parlo io sono la categoria E1 (ponte 4), esterne con vista limitata
La vista sì è totalmente limitata per via delle scialuppe, ma la porta finestra si apre ed entra ovviamente la luce!
Quelle che si trovano tra una scialuppa e l'altra hanno un po' più di vista rispetto alle altre... ma parliamo di poca cosa!
e della 7293 (vicina agli ascensori) che mi dite? E' rumorosa?
Ciao
Da dove li evinci la simbologia?
La tua cabina com'era( matrimoniale o.....)?
Ho prenotato per luglio la cabina 5133, cosa ne dite???
Ciao a tutti,
Vorrei un consiglio dai più esperti, abbiamo un opzione per le cabine 8156 e 6279 sull'Atlantica, sono molto indecisa... Siamo in 4 con 2 bambini per cui lo spazio è importante[smilie=festa_02[1]: per cui la Superior sembrerebbe meglio anche se devono aggiungere un lettino e poi c'è la vicinanza degli ascensori.... non vorrei sentire tutta la notte il 'plein-plein' dell'arrivo al piano[smilie=martello[1]:... Che mi consigliate???
Grazie per il vostro supporto!
Ciao a tutti, sono nuovo sia del Forum che del mondo crociere, siccome dovrei partire con Costa Atlantica volevo chiederVi cortesmente un parere sulla cabina 8124 wellnes esterna con balcone.
La posizione mi pare a Prua di babordo, comfort, rumorosità, rollio, beccheggio...altro che secondo Voi conta nella scelta della cabina.
Grazie in anticipo della celerità eventuale....la partenza e prossima.
Ciao
H.C.
Ciao a tutti, sono nuovo sia del Forum che del mondo crociere, siccome dovrei partire con Costa Atlantica volevo chiederVi cortesemente un parere sulla cabina 8124 wellness esterna con balcone.
La posizione mi pare a Prua di babordo, comfort, rumorosità, rollio, beccheggio...altro che secondo Voi conta nella scelta della cabina.
Grazie in anticipo della celerità eventuale....la partenza è prossima.
Ciao
H.C.
Ciao sono scesa venerdì da Atlantica ed avevo la Wellness 8109 sul lato opposto alla tua. Cabina silenziosissima, nessun rumore, fai pochi metri ed una rampa di scale e sei in piscina , quattro passi avanti e sei al buffet. Con quello che mangi puoi fare anche qualche passo in più. Buona crociera.