La76
Active member
io ho la 5248 sull'atlantica...prima di confermare avevo chiesto sul forum e mi avevano detto che era ok!!che devo aspettarmi??
...è 6 cabine avanti a quella della foto...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
io ho la 5248 sull'atlantica...prima di confermare avevo chiesto sul forum e mi avevano detto che era ok!!che devo aspettarmi??
avevo capito il contrario......mi era stato detto nel forum che essendo a poppa non avrei avuto probemi!!strano....http://forum.crocieristi.it/showthread.php/3625-Consigli-cabina-Costa-Atlantica/page20No, io non brinderei...anzi, secondo me avrai più o meno la stessa situazione...
ricapitolando...se sono al ponte 5 e non 7 lalla 5248 ho lance o altro davanti??...al Ponte 7...non dovrebbe.
mmm..che brutto vedere la scialuppa dal balconeeeee!!
dici sarà cosi anche per la 5249 clowns quindi...sigh...
penso che cambierà veramente poco...
basta vedere il mare.....l'importante e' non averle davanti...che esterna sarebbe??[smilie=vecchietto[:Ho guardato il piano nave...entrambe avete vista libera davanti e sotto ma la 5249 ha le scialuppe a sinistra e la 5248 a destra...tutto sommato non dovrebbero darvi fastidio!
ricapitolando...se sono al ponte 5 e non 7 lalla 5248 ho lance o altro davanti??
mi sto battendo mani e piedi(si fa per dire)per ottenere un upgrade da esterna b3 a suite...parto lunedi...ce la faro'???:shock:
domani dovrebbero dirmi qualcosa....vedremo!!l'agenzia mi ha detto che a volte si riesce ad averlo gratis...sara' vero??Se sono rimaste invendute perchè non dovrebbero darti l'upgrade... in fin dei conti lo paghi di più!!
domani dovrebbero dirmi qualcosa....vedremo!!l'agenzia mi ha detto che a volte si riesce ad averlo gratis...sara' vero??
mi hanno assicurato che entro domani potro' sapere qualcosa..vi diro'...intanto ho la bimba con la febbre a 39.....Una volta anche in Suite era così... da un po' di tempo Costa per le Suite chiede sempre € 140/150 a testa!
Per le altre categorie, se concede l'upgrade è gratuito!
Buona fortuna e facci sapere!!
a pagamento nooo che upgrade e'??hai fatto bene a non accettare..io sono stata sull'atlantica fino al 3 novembre ed avevo un'esterna con balcone per carita' bellissima...ma sinceramente mi era stata assegnata con una interna garantita quindi...un salto gratis all'esternaBhè io non ho accettato per due motivi:
1-nella cabina ci dormiamo e basta, noi viviamo molto la nave, per cui .........
2-ho letto, qualche pagina indietro, che è meglio evitare le cabine sotto alla piscina o al ristorante. La 8163 se non erro è precisamente sotto la zona piscina.
Nel messaggio precedente avevo dimenticato di dire che l'upgrade mi sarebbe costato 240€ (120€x2)