Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao a tutti il 2/01 mi imbarco per la crocera Arcobaleno tropicale oggi mi hanno dato conferma per la 1237, qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie
Che ne dite della cabina 4168,ponte 4 Roma,su costa Atlantica?Me l'hanno assegnata al momento della prenotazione in agenzia..ma secondo voi c'è il rischio che poco prima di partire mi venga cambiata?Andando ai Fiordi la cabina esterna con balcone mi sembrava d'obbligo,anche se costa un pò di più,ma non vorrei avere brutte sorprese all'ultimo momento..anche se mancano ancora 7 mesi...come saranno lunghi a passare!
Sono più preoccupato per vibrazioni e/o rumori vari.
Il beccheggio non è un problema.
Comunque grazie a tutti per i consigli!!
Nella crociera Panorami d'Oriente dal 17 al 24 aprile scorso con Atlantica, mio fratello aveva una cabina interna al ponte 6 a prua e ogni tanto sentiva delle vibrazioni che si verificano quando la nave incontra correnti marine contrarie alla rotta (così ci ha spiegato un ufficiale in plancia durante il tour ship), ma ad ogni buon conto lui e la sua compagna hanno fatto delle belle e lunghe dormite
...mi sa che l'ufficiale si e' preso gioco di voi tanto per liquidarvi. QUesta delle correnti marine che fanno vibrare e' la prima volta che la sento ....pero' e' simpatica.
può darsi, ma dopo questa abbiamo chiaccherato ancora per molto e non mi è parso così scortese, anzi tutt'altro