Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
suamy,vuol dire che la tua è una doppia e non ha il terzo letto.
Ciao ragazzi..[smilie=saltare_03[: mancano pochissimi giorni alla mia partenza, premetto che abito a 200metri dal porto, qualcuno sa dirmi a che ora dovrei essere lì? grazieee...[/QUOTE]
A questo punto quando vuoi... sempre prima però che parta la nave!! ;-)
Solitamente le procedure d'imbarco iniziano verso le 13 (più o meno) poi dipende da crociera a crociera!
Ciao,
Quest'anno vorremmo prendere una interna e ci danno come libera la 1388 due letti alti e letto convertibile in matrimoniale se uso doppia cosa vuol dire che avremo 4 letti singoli???
Noi siamo in 4 due adulti e due bambini, que se uso doppia mi lascia perplessa, io vorrei letto matrimoniale sicuro e i due letti alti
Hai ragione ad essere perplessa...
A questo punto, per esserne certa, manda una mail al servizio clienti Costa...vedrai che ti risponderanno.
Fossi in te proverei a chiedere un preventivo anche per un esterna con finestra, la differenza è minima ma avresti a disposizione molto più spazio oltre che il letto matrimoniale sicuro!
Le interne di Serena sono davvero piccole...
Ci sono stata gia nelle esterne e si sta benissimo lo so, volevo risparmiare in questa crociera, mi viene 500 euro in più la esterna
Ho chiamato il call center che mi ha chiarito un po di cose riguardo le cabine, quella che serve a me è una quadrupla ma non matrimoniale, diventa matrimoniale solo se uso doppia. Questa poi me la devono spiegare, se si può convertire in matrimoniale in due perche non si può in 4?. Anche per le esterne l'unica quadrupla che c'è è la 1274 le altre sono doppie.
che numero hai Sara?