PULCINOTTA
Member
io sono appena tornata e ho viaggiato in una interna..lo spazio secondo me proprio non c'è...anche mettendo il lettino ai piedi lel matrimoniale mi sembra impossibile muoversi...con la culla ho visto restava uno spazio minimo...ma c'era...con il lettino non riesco ad immaginare ma magari qualcuno ha già fatto questa esperienza anche in altre navi...noi viaggiavamo in 5...ho un ragazzo di 11 anni e due ragazze di 9...abbiamo preso 2 cabine utilizzando la formula family...un ragazzo non paga gli altri due che risultano in cabina a parte pagano una quota fissa-che per noi è stata di 390 a testa- poi ci siamo divisi io e mio marito per non lasciare soli i ragazzi...siamo stati comobissimi...ma in due cabine...
forse proverei al tuo posto per non pagare i 3 bambini a dormire te e tuo marito sui 2 letti aggiunti e i ragazzi nel letto grande...in 3 forse ci si sta...eviterei il lettino...non sò...informati bene..è una vacanza da sogno...in cabina si va solo per dormire...ma comodi...non vorrei diventasse un incubo...informati!
forse proverei al tuo posto per non pagare i 3 bambini a dormire te e tuo marito sui 2 letti aggiunti e i ragazzi nel letto grande...in 3 forse ci si sta...eviterei il lettino...non sò...informati bene..è una vacanza da sogno...in cabina si va solo per dormire...ma comodi...non vorrei diventasse un incubo...informati!