Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ho prenotato su serena per luglio 2012 la cabina 6419 (b1) esterna sul ponte centaurus com'è come cabina?si sente molto il mare?scusate le domande ma è la mia prima crociera... saluti e grazie mille in anticipo.
il mare non ha forza , ma stato!!!Si anche secondo me quella al ponte 7 offre una visiale piu' bella,spero pero' che non si sentano i motori.
Il mare non lo soffro ,con mare forza 8 sulla fortuna o mangiato serenamente,solo non riuscivo e prendere sonno.
Evviva evviva!Ho prenotato oggi!La camera al ponte 6 perche' la mia agenzia di viaggi mi ha sconsigliato la camera a poppa,citandomi come lati negativi la lontananza e il mal di mare in caso di mare mosso.
Non mi ricordo piu' ma dalla stazione di Venezia al porto c'e' una qualche navetta?Ricordo che c'e' un bel pezzo a piedi da fare con le valige non è un tragitto felice.
il mare non ha forza , ma stato!!!
sono appena tornata la mia cabina era 1387...accanto alla 1388..non ti preoccupare...nessun rumore..ottima posizione...vicina agli ascensori rossi che portano al ceres, alla pizzeria ponte9 o...oi vari locali ai ponti 4-5...ma vicinissima agli ascensori centrali i gialli...che ti portano su e giu dal buffet ponte 9, allo squok ponte 10 o aal gran bar apollo ponte 5 centro di tutta la nave...stai tranquilla ilaria 73 ...500 euro risparmiati!
Una pari e l altra dispari vicine? Sicuri?!?
si effettivamente non sono uno fianco all'altro sicuramente si è confusa con la 1389 però sono nello stesso quadrato una a destra e una a sinistra,
no,la bimba è piu' grande ha 8 anni,l'agenzia mi ha fatto firmare un foglio dove prendiamo coscienza che con il letto aggiunto lo spazio disponibile si riduce,ma non vorrei scavalcare i letti per arrivare dall'altra parte.pensate che almeno di giorno posso chiedere di non abbassare il letto alto,per avere piu' spazio?questo era l'unico modo per avere le tre bambine gratis