Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dubbio!!![smilie=paura_04[1
Ho prenotato una esterna con balcone Ponte Libra n. 9277, però ho ripensato: non è che, essendo sullo stesso piano del lido Sole,durante il giorno posso essere disturbata dai rumori delle piscine???
Voi che ne pensate??[/QUOTE]
é una Samsara?
Per quanto riguarda le piscine io non credo ci sia nessun tipo di problema...più che altro, visto che al ponte sopra c'è il solariun, potresti avere un po' di rumore quando spostano le sdraio...ma sinceramente non mi sembra una zona molto rumorosa!
Dal piano nave di Costa Serena la 8347 è posizionata di fronte al braccio di corridoio destro che porta al blocco degli ascensori centrali. Vista la prossimità ad un'area di passaggio non sarà forse più rumorosa ?
Ciao PamMao io salirò sulla Serena il 18 gennaio prossimo e posso informarmi se incontrerò gli occupanti della cabina 6229, poi al ritorno ti potrò dire, che ne dici!?!Buonasera,
spero di avere trovato la sezione giusta.... partiremo il 28Marzo su Costa Serena, i miei genitori, io e la mia sorellina 16enne. L'agenzia ci ha riservato la cabina 6229 esterna con balcone, qualcuno ci è stato o mi puo' dare la propria opinione su vivibilita' dell'ambiente, ampiezza del balcone, rumorosita', vicinanza a siti d'interesse e qualsiasi altro??
Vi ringrazio,