• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Consigli cabina Costa Serena

Dubbio!!![smilie=paura_04[1
Ho prenotato una esterna con balcone Ponte Libra n. 9277, però ho ripensato: non è che, essendo sullo stesso piano del lido Sole,durante il giorno posso essere disturbata dai rumori delle piscine???
Voi che ne pensate??

Dubbio!!![smilie=paura_04[1
Ho prenotato una esterna con balcone Ponte Libra n. 9277, però ho ripensato: non è che, essendo sullo stesso piano del lido Sole,durante il giorno posso essere disturbata dai rumori delle piscine???
Voi che ne pensate??[/QUOTE]

é una Samsara?
Per quanto riguarda le piscine io non credo ci sia nessun tipo di problema...più che altro, visto che al ponte sopra c'è il solariun, potresti avere un po' di rumore quando spostano le sdraio...ma sinceramente non mi sembra una zona molto rumorosa!

sono scesa ieri dalla serena.
avevamo le abine 9292 e 9296, entrambe esterne con balcone, le ultime due prima di entrare al lido.
ti posso dire che di rumore dal lido non si è sentito nulla, ma proprio nulla.
senti di piu le persone che passano dal corridoi e non altri rumori!
tranquilla, la cabina è in un'ottima posizione!

ciao , anche io partirò il 19/01 e la cabina che avevo prenotato era un'interna i4 solo che online sulla prenotazione ho visto che mi è stata assegnata la cabina b1 6277
qualcuno mi può dare qualche informazione su questa cabina ?!?!

grazie

Dal piano nave di Costa Serena la 8347 è posizionata di fronte al braccio di corridoio destro che porta al blocco degli ascensori centrali. Vista la prossimità ad un'area di passaggio non sarà forse più rumorosa ?

A me è capitata una cabina garantita in questa posizione, anche se su un'altra nave equivalente alla Serena, e pensavo anch'io che fosse più rumorosa, invece non ho notato differenze con le precedenti sistemazioni più appartate.

sono appena tornata dalla crociera con costa serena,avevo una cabina per 5 persone,esterna con finestra,la cabina era cosi' composta,letto matrimoniale,divano letto,letto alto e il quinto letto era una rete apribile con doghe in legno,tra l'altro molto comoda che veniva aperta solo la sera e affiancata al divano letto,cosi' in poche parole avevamo 2 letti matrimoniali e 1 letto alto,le foto potete vederle nella pagina iniziale alla sezione galleria fotografica,sono riuscita ad inserirle solo li'

ho prenotato tramite agenzia e questa soluzione è uscita direttamente nel computer,le cabine che possono offrire questa sistemazione sono poche,quando ci sono è meglio prenotarle,la soluzione è piu' ecomica che prendere 2 cabine interne.al momento della prenotazione ti fanno firmare un documento dove attesta che il cliente è a conoscenza che lo spazio della cabina sara' ridotto per il quinto letto,

info cabina 6229

info cabina 6229

Buonasera,
spero di avere trovato la sezione giusta.... partiremo il 28Marzo su Costa Serena, i miei genitori, io e la mia sorellina 16enne. L'agenzia ci ha riservato la cabina 6229 esterna con balcone, qualcuno ci è stato o mi puo' dare la propria opinione su vivibilita' dell'ambiente, ampiezza del balcone, rumorosita', vicinanza a siti d'interesse e qualsiasi altro??
Vi ringrazio,

Ciao PamMao non ci sono stato su quella cabina ma posso dirti che ti troverai bene, ottima vivibilitá, buona ampiezza del balcone che stupendp per prendere sole se fa freddo, rumorositá non é facile dirlo, ma in generale non ci son problemi.

Un saluto.

Buonasera,
spero di avere trovato la sezione giusta.... partiremo il 28Marzo su Costa Serena, i miei genitori, io e la mia sorellina 16enne. L'agenzia ci ha riservato la cabina 6229 esterna con balcone, qualcuno ci è stato o mi puo' dare la propria opinione su vivibilita' dell'ambiente, ampiezza del balcone, rumorosita', vicinanza a siti d'interesse e qualsiasi altro??
Vi ringrazio,
Ciao PamMao io salirò sulla Serena il 18 gennaio prossimo e posso informarmi se incontrerò gli occupanti della cabina 6229, poi al ritorno ti potrò dire, che ne dici!?!
Ciao ciao e benvenuta nel forum e vedrai: comunque vada, sarà un successo!!!

Che gentile Ritanna, grazie!! Sarebbe fantastico!!!!
Francy, in quanto a dimensioni sia della camera che del balcone come ti è sembrata?? Adatta per 4persone??

ciao, in quella crociera nn avevo i miei figli con me , cosa che invece si e' verificata nei due anni successivi con Costa Serena...(le metrature credo nn differiscano, almeno ad occhio erano uguali).si ci stai tranquillamente, perche' il divano viene trasformato in letto e di sopra c'è il letto alto (almeno la configurazione della mia cabina era cosi) ..ovvio che in 4... si e' al limite ma ci si sta alla grande!

B1 ponte Centaurus

B1 ponte Centaurus

ciao a tutti !
E' un po' che manco dal forum, ma visto è ho finalmente in programma una nuova crociera ... rieccomi qui! :-)
Vorrei partire a settembre con la Serena e mi è stata proposta la cabina 6415, balcone sul ponte centaurus.
La posizione non mi sembra malvagia ... Voi che ne pensate?
Inoltre, viaggerò con un neonato quindi è importante che la zona sia tranquilla e , soprattutto , che in cabina entri il lettino per il piccolo...
Grazie a tutti !

ciao a tutti

ciao a tutti

:D sono nuova del forum e anche io parto con costa serena il 19 gennaio da savona... sarò con la mia mami :p
qualcuno può darmi info sulla cabina n 2438 ponte cassiopea??? com è si sentono tanti rumori?? e il mare??

Beh, bisogna pur andare avanti e tifare per Costa, con rispetto per quanti hanno sofferto e per le famiglie che piangono i loro cari!

Costa Serena, Ritorno in Terra Santa, Savona 13/02/2012

Prenotazione I1 Garantita.

Prima assegnazione I1 interna n. 1252

Seconda assegnazione I5 interna n. 8348

Ci abbiamo guadagnato?

la 8348 è in una strana posizione, qualcuno può dirci qualcosina in più?

Grazie :)