Ne approfitto subito!
))
parto domenica 18 da Ancona
ho una interna uso singola al ponte 10 abbastanza vicina agli ascensori di poppa e gli altri familiari hanno un'altra singola sempre al ponte 10 e 2 esterne con balcone al ponte 9
ti volevo chiedere:
- che tu sappia esiste una escursione a Santorini che prevede oltre la partenza anche il ritorno direttamente con lancia senza passare dalla discesa da Thira con cabinovia od asinelli?
L'escursione esiste, si va solo ad Oia, e non si passa per nulla da Thira ne ho parlato anche qui, trovi altra notizie anche sul post dedicato a Santorini
- se uno opta per l'uscita fai da te è vero che l'accesso alle lance è stabilito già la sera prima tramite foglio in camera e prevede lo sbarco in ordine decrescente di categoria di camera dalla suite fino a I1?, anche perché la mia camera al ponte 10 è I2 e quindi andrei in lancia dopo parecchio tempo e per di più non insieme agli altri familiari!!! Ed anche il ritorno con la lancia delle uscite fai da te segue un ordine già programmato?
Ricevono il foglio in camera tutti quelli che hanno prenotato le escursioni, gli altri devono presentarsi in un punto stabilito della nave e prendere il numero.
Ho una precedente esperienza nel mediterraneo occidentale con una MSC nuovissima e sono stato molto bene. Era tollerato anche riempire la bottiglietta quella piccola di acqua al dispenser! Su Victoria si può fare?
Mai fatto non so
Vorrei saltare l'escursione all'Acropoli che già ho visitato a lungo! Che tu sappia se uno scende a piedi dove attracca la nave c'è qualcosa o è meglio starsene in nave?
al Pireo l'unica cosa che c'è è il duty free, oltre all'acropoli ad Atene ci sono altre cose raggiungibili con i mezzi.
Grazie