Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie alla tua informazione mi sono fatta spostare la cabina, mi hanno assegnato la 1249 Ponte Olanda
fefy,a parte che stiamo andando fuori argomento(qui' si parla di cabine),il pranzo è come vuoi,anche al ristorante,solo che non hai il tavolo riservato della sera,ma ti presenti all'ingresso e ti accompagnano al posto.
ciao a tutti.. domenica prossima partirò con la Concordia e mi hanno assegnato la cabina 6368 sul ponte Gran Bretagna. Che ne pensate?
Ciao Simone, mi sembra che farai la stessa nostra crociera, noi stiamo sbarcando oggi. Anche noi una bimba piccola, puoi leggere qualche spunto sulla diretta che abbiamo fatto in questi giorni nella apposita sezione del forum. In ogni caso noi Pur essendo già stati a Genova ci siamo tornati x portare la bimba all'acquario e fare poi un giro in centro, altrimenti puoi restare in nave e portarla allo squock. Considera pero che l'acqua delle piscine questa settimana era ancora abbastanza freddina, noi siamo dovuti uscire subito perché lei batteva i denti.
Per Malta Barcellona palma e' fattibilissimo il fai da te. A palma basta prendere il bus 1 appena usciti dalla nave, nei prossimi giorni scriverò le fermate del bus che secondo me sono quelle ottimali. A Malta puoi prendere i bus privati che fanno il giro dell'isola con 10'euro a testa stesso giro di Costa, ti consiglio pero solo Mdina e un veloce giro alla valletta poi rientro in nave. Ora dobbiamo sbarcare e non posso soffermarmi oltre ma se hai bisogno di info scrivimi qui o in mp, ciao!
Ciao Simone, mi sembra che farai la stessa nostra crociera, noi stiamo sbarcando oggi. Anche noi una bimba piccola, puoi leggere qualche spunto sulla diretta che abbiamo fatto in questi giorni nella apposita sezione del forum. In ogni caso noi Pur essendo già stati a Genova ci siamo tornati x portare la bimba all'acquario e fare poi un giro in centro, altrimenti puoi restare in nave e portarla allo squock. Considera pero che l'acqua delle piscine questa settimana era ancora abbastanza freddina, noi siamo dovuti uscire subito perché lei batteva i denti.
Per Malta Barcellona palma e' fattibilissimo il fai da te. A palma basta prendere il bus 1 appena usciti dalla nave, nei prossimi giorni scriverò le fermate del bus che secondo me sono quelle ottimali. A Malta puoi prendere i bus privati che fanno il giro dell'isola con 10'euro a testa stesso giro di Costa, ti consiglio pero solo Mdina e un veloce giro alla valletta poi rientro in nave. Ora dobbiamo sbarcare e non posso soffermarmi oltre ma se hai bisogno di info scrivimi qui o in mp, ciao!
Ciao a tutti,
volevo partire a maggio con costa concordia per la mia 4 crociera,e prenotare una garantita quadrupla con balcone (B1).
Siccome l'ultima volta da un'interna sono passata a un'esterna con finestra(E1), con la garantita con balcone al massimo si sale di ponte?
Avendo 2 bimbe di cui una di 1 anno e mezzo non volevo rischiare con la garantita interna, perche' troppo scomoda con il lettino.
Grazie.
credo che dipenda dall'affollamento che ci sara' a bordo,potresti avere anche una minisuite.