Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Magellano ha detto rotti per caduta, non per le vibrazioni. Non sono solo i motori che trasmettono le vibrazione, ma anche il flusso dell'acqua all'interno dei tunnel.mars ha detto:addirittura bicchieri rotti????!!!! sull'atlantica, durante una mia crociera, abbiamo superato forza 10 e sono volati dei televisori, ma bicchieri rotti per le vibrazioni mi sembra un pò troppo...
Roby78 ha detto:Ciao io fra 2 settimane parto con la concordia per la crociera Tesori della stroria e avro' la cabina 8253 col balcone al ponte 8,qualcno che l'ha provata mi sa dire come e'?Se si sentono vibrazioni o altro? :roll: :roll: :roll:
purtroppo le cabine posizionate a prua o a poppa tendono a far sentire maggiormente il mare.NUVOLAROSA ha detto:Ciao, volevo un'informazione, siccome ho visto che le cabine della Concordia sono simili a quelle della Pacifica, volevo sapere se la cabina 1222 ponte 1 (ho prenotato sulla Pacifica) essendo vicino alla prua e' in brutta posizione per eventuale mal di mare (piu' che altro per la bambina). Grazie
a parte che non è detto che trovi mare mosso, dipende dove vai e quando parti. poi considera che i bambini sorprendono sempre. mia figlia soffre tantissimo la macchina, ma il mare... niente, neanche mossissimo! e fin'ora non ho sentito, tra le persone che conosco, nessuno lamentarsi del proprio figlio che ha patito :wink:NUVOLAROSA ha detto:Ciao, volevo un'informazione, siccome ho visto che le cabine della Concordia sono simili a quelle della Pacifica, volevo sapere se la cabina 1222 ponte 1 (ho prenotato sulla Pacifica) essendo vicino alla prua e' in brutta posizione per eventuale mal di mare (piu' che altro per la bambina). Grazie