• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Consigli sulle cabine.

so75

New member
È stata una bellissima esperienza, anche se lo trovata molto diversa dalla prima fatta moltissimi anni fa, purtroppo non siamo scesi a Tangeri per il mare mosso quindi abbiamo fatto scalo a Cadice non male cmq. Il tempo non è stato sempre bellissimo e il mare parecchie volte è stato molto mosso ma non ci siamo mai annoiati. Che dire l'unica cosa che non è andata benissimo è la cena avendo scelto il 2 turno praticamente pernottavamo a ristorante e il più delle volte si dimenticavano pure di portarci da mangiare. La nave nonostante nn sia recentissima nn è brutta e cmq è molto pulita sti ragazzi lavorano 24 ore su 24 sono veramente da ammirare.
 

sailor13

Active member
È stata una bellissima esperienza, anche se lo trovata molto diversa dalla prima fatta moltissimi anni fa, purtroppo non siamo scesi a Tangeri per il mare mosso quindi abbiamo fatto scalo a Cadice non male cmq. Il tempo non è stato sempre bellissimo e il mare parecchie volte è stato molto mosso ma non ci siamo mai annoiati. Che dire l'unica cosa che non è andata benissimo è la cena avendo scelto il 2 turno praticamente pernottavamo a ristorante e il più delle volte si dimenticavano pure di portarci da mangiare. La nave nonostante nn sia recentissima nn è brutta e cmq è molto pulita sti ragazzi lavorano 24 ore su 24 sono veramente da ammirare.
Non vedo l'ora di essere a bordo anche io. 95 giorni e ci siamo!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Simo68

Member
Mi hanno assegnato la cabina 1311......sapete dirmi qualcosa so solo che una esterna premium penso al ponte uno ......e che è la data del mio compleanno!!!!!!!!
 

lupin72

New member
ciao a tutti, oggi mi hanno assegnato la cabina per la crociera di 14 giorni Caraibi e Antille, che farò con la Magica, la 1406 Interna Classic ma non sono convinto perché ho letto che qualcuno si è trovato male per i forti rumori che si sentono in fase di attracco.
Secondo voi mi conviene cambiarla?
 

fam.Verderio

New member
Ciao lupin. In effetti la cabina è situata a poppa ed essendo anche al ponte 1 è molto probabile che si sentano dei rumori. Teoricamente se hai il sonno pesante o sei mattiniero i rumori non dovrebbero costituire un problema. Se comunque non sei sicuro chiedi pure di cambiarla.
 

fernando59

Active member
ciao a tutti, oggi mi hanno assegnato la cabina per la crociera di 14 giorni Caraibi e Antille, che farò con la Magica, la 1406 Interna Classic ma non sono convinto perché ho letto che qualcuno si è trovato male per i forti rumori che si sentono in fase di attracco.
Secondo voi mi conviene cambiarla?

Se puoi cambiala
 

lupin72

New member
ho appena chiamato la costa e mi hanno detto che per il momento non ci sono cabine disponibili per la mia stessa categoria.... Uffa!
Mi hanno consigliato di provare a chiamare nei prossimi giorni per vedere se si libera qualcosa..
Spero di non dovermi svegliare tutte le mattine all'alba... Qualcuno l'ha provata? La posizione per l'accesso alla nave è comodo?
 

sunnyfield

New member
ho appena chiamato la costa e mi hanno detto che per il momento non ci sono cabine disponibili per la mia stessa categoria.... Uffa!
Mi hanno consigliato di provare a chiamare nei prossimi giorni per vedere se si libera qualcosa..
Spero di non dovermi svegliare tutte le mattine all'alba... Qualcuno l'ha provata? La posizione per l'accesso alla nave è comodo?

Quando partirai? io farò la tua stessa crociera ma con partenza il 03 Marzo 2017..
 

NUVOLAROSA

New member
Buongiorno,
mi hanno assegnato oggi la cabina 1378 esterna classic (avevo prenotato una garantita), ho visto dal piano nave che è a poppa e la mia preoccupazione è che si sentano i rumori dei motori di notte, visto che mio marito ha il sonno leggero.
I punti a favore è che essendo al ponte 1 si dovrebbe sentire meno il mare (navigheremo anche sull'oceano e mia figlia un po' soffre il mare) e che è vicino agli ascensori.
Qualcuno è stato in questo gruppo di cabine?
Grazie.
 

Cruiser97

Active member
Si Io proprio la 1378 . Posso dire che mi sono trovato bene il mare non si sente e nessun rumore causato dai motori.
L'unica nota negativa era l'odore di fumo appena si entra.
 
Top