Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bene! vuoi raccontarci qualcosa?Sbarcata da ormai una settimana dalla Costa Magica vacanza bellissima
Non vedo l'ora di essere a bordo anche io. 95 giorni e ci siamo!È stata una bellissima esperienza, anche se lo trovata molto diversa dalla prima fatta moltissimi anni fa, purtroppo non siamo scesi a Tangeri per il mare mosso quindi abbiamo fatto scalo a Cadice non male cmq. Il tempo non è stato sempre bellissimo e il mare parecchie volte è stato molto mosso ma non ci siamo mai annoiati. Che dire l'unica cosa che non è andata benissimo è la cena avendo scelto il 2 turno praticamente pernottavamo a ristorante e il più delle volte si dimenticavano pure di portarci da mangiare. La nave nonostante nn sia recentissima nn è brutta e cmq è molto pulita sti ragazzi lavorano 24 ore su 24 sono veramente da ammirare.
Scusa ero distratto, quale partenza?Mi hanno assegnato la cabina 1311......sapete dirmi qualcosa so solo che una esterna premium penso al ponte uno ......e che è la data del mio compleanno!!!!!!!!
Partenza del 15 ottobre con costa magica....avevo scelto premium esterna garantita .......assegnata oggi la 1311Scusa ero distratto, quale partenza?
Parliamo di Costa Magica naturalmente, credo sia una buona cabina ponte 1, esterna, ampia metratura, centro nave ...Mi hanno assegnato la cabina 1311......sapete dirmi qualcosa so solo che una esterna premium penso al ponte uno ......e che è la data del mio compleanno!!!!!!!!
Grazie sono riuscita a vedere la posizione sul piano nave .....mi sembra una posizione comoda e strategica per ascensori ,uscite ,ristoranteParliamo di Costa Magica naturalmente, credo sia una buona cabina ponte 1, esterna, ampia metratura, centro nave ...![]()
ciao a tutti, oggi mi hanno assegnato la cabina per la crociera di 14 giorni Caraibi e Antille, che farò con la Magica, la 1406 Interna Classic ma non sono convinto perché ho letto che qualcuno si è trovato male per i forti rumori che si sentono in fase di attracco.
Secondo voi mi conviene cambiarla?
ho appena chiamato la costa e mi hanno detto che per il momento non ci sono cabine disponibili per la mia stessa categoria.... Uffa!
Mi hanno consigliato di provare a chiamare nei prossimi giorni per vedere se si libera qualcosa..
Spero di non dovermi svegliare tutte le mattine all'alba... Qualcuno l'ha provata? La posizione per l'accesso alla nave è comodo?
Si Io proprio la 1378 . Posso dire che mi sono trovato bene il mare non si sente e nessun rumore causato dai motori.
L'unica nota negativa era l'odore di fumo appena si entra.
Sparisce man mano si va verso l'oblò.