RITANNA
Active member
Ieri sera ho finito di sistemare le foto...
Appena ho un attimo ne carichero' qualcuna...
Saluti a tutti i followers di questo bel diario...
Aspettiamo non "qualcuna"...ma tante foto... Emanuele!!!!
Posso dare una valutazione a questo diario : 10 e lode.
Signori complimenti, penso che sia uno dei piú belli intinerari in assoluto, ricco di fascino per i posti di grande cultura e poi la spiaggia ed i fondali, un intinerario che da Marina mi prometto di fare solo con mia moglie, ma poi per una cosa o un ´altra , sempre salta.
Ho letto le vostre impressioni, riguardato le foto, sono tre giorni che ci giro intorno, scritto a piú mani mi sono divertito tanto con i vostri commenti sulla nave e sui posti .................................
Voglio di nuovo ringraziarvi a tutti per l´entusiasmo che avete transmesso e vi assicuro che voglia Signori , un grande a Ritanna, ad Odisseo che consiglio una nuova e ottima macchina fotografica perche le sue foto sono superlative, Leleroma e tutti coloro che hanno partecipato.
Un saluto.
Grazie Tano...un 10 e lode dato da te per me vale come un 100 dato col "bacio accademico"!!!!!!
...e poi condivido tutte le tue considerazioni....infatti ho detto che la Voyager nn mi dispiaceva....non che mi piaceva a priori... ah ah ah!!! .....forse ho apprezzato il fatto della "vivibilità" e l'atmosfera "familiare"....e poi sono stata fortunata....la mia cabina non aveva difetti ...al ristorante i camerieri sono stati bravissimi.... inoltre per me ha "pesato" positivamente soprattutto l'itinerario e le persone che ho conosciuto.....tutte splendide!!!!!!!!
un saluto caro
Anna Rita
aggiungo una foto significativa........
...dove quella dietro è la Deliziosa..............
Ultima modifica: