Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno, volevo solo un'informazione:
questa è la nostra 3 volta a Corfù:
1) noleggiata auto
2) preso bus fino in centro....dopo dovevamo prendere un altro bus, non mi ricordo più per dove, ma non abbiamo trovato dove si prendevano, abbiamo anche chiesto, ma ci hanno fatto fare il giro del globo quindi fatto un giro in centro e tornati alla nave.
Quindi questa è la mia richiesta: Noi volevamo prendere il bus fino in centro (il 17 se non sbaglio) e poi il n. 2 per Kanoni.
L'abbonamento giornaliero, di € 5 comprende solo tratta fino in centro e dopo dobbiamo fare un altro biglietto per Kanoni?
Arrivati in centro, dove ci sono tutte le carrozze con i cavalli, dove si prende il bus per Kanoni?
Grazie mille a chi mi può aiutare!
Ho letto un po' tutto. Saremo a corfu a luglio, dalle 9 alle 16. Pensavo di andare in spiaggia paleokastritsa la mattina e girare corfu town pranzando in giro. Saremo in 5.. questo potrebbe essere un problema per un taxi dal porto alla spiaggia? Per il ritorno, si trovano taxi a paleokastrista o conviene concordare con il tassista dell'andata? Non so in effetti quanto avremo voglia di trattenerci.. per i prezzi più o meno quanto dovrei aspettarmi?
Molto bene di solito in Grecia gli ho sempre trovati subito dopo all'uscita del porto speriamo ci sia ancora a Corfù così posso noleggiarne uno e andare un po' in giro per la città e poi magari subito al mare per quanto riguarda il mare non sai nulla?Ciao Graziano, io sono stato a Corfù nel 2014 e ci tornerò anche io a luglio con la Luminosa.
Da quel che ricordo c'era un noleggio poco fuori dal porto, però ora non so se ci sia ancora.
ciao, se può interessare, nei nostri viaggi dove si tocca qualche località greca, ci serviamo, per le escursioni, del tour operator ********* hanno costi molto abbordabili e sono flessibili in caso di gruppi e/o famiglie.
Pubblicità vietata come da Netiquette.
il bus che porta all'Achielleon quanto dista dal porto? Se prendo un taxi fuori dal porto per raggiungere l'Achilleon poi ne trovo altri per il ritorno qualcuno ha usato questo mezzo? I costi non dovrebbero essere alti
Ma ad achilleion ci sono alcune spiagge degne di nota dopo la visita alla villa?Per il mare a corfu qualcuno sa darmi qualche indicazione ? Grazie mille.
In conclusione avendo letto quasi tutto e visto tutte le distanze dal porto ed i vari siti opterei per l'achilleion ma non so quanto tempo porta questa visita e un tuffo al mare a kanoni visto che si trova nelle vicinanze . L'unico dubbio è il tempo visto che mi fermo a corfu solo dalle 09 alle 14. Forse noleggiando uno scooter farei prima eviterei eventuale traffico e tempo di attesa per il bus. Voi che dite?
. La discesa con i tender, che si effettua quando la nave non attracca in porto ma resta in rada, è assolutamente gratuita.cuochina volevo dirti l'ultima cosa i bar sono a pagamento? se scendi dalla nave e la nave non attracca al porto devi pagare qualcosa a persona ?
fammi sapere <3