Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie mille! Tu non avevi già prenotato online? Il navigatore funziona, quindi, anche all'estero?
buongiorno,
ho letto il post e volevo sapere se qualcuno ha fatto l'escursione con la nota agenzia di escursioni alternativa.
mi stava venendo il mal di testa a scegliere cosa vedere tra achilleon, kanoni e corfù città e ho visto che propongono escursione in pullman a 23 euro per tutto (escluso 10 euro tkt per achilleon)
noi staremo a terra dalle 12.30 alle 18.
inizialmente pensavo a una tappa spiaggia ma poi ho letto che a giugno l'acqua è gelida
c'è ancora: 6 euro, si prenota dalla nave anche dai totem fai da te
prima c'è un bussino gratis che ti porta fuori dal porto e poi un pullman (dove controllano i biglietti) che ti porta in centro...
a proposito: cosa consigliereste di fare/vedere durante uno scalo lunghissimo (mi sembra 10 ore) il 17/05?
c'è ancora la navetta e il bus fino al centro?io parto a luglio con Costa Neoclassica prima crociera ,prima tappa Corfù
Ciao a tutti , anche se in largo anticipo , preferisco informarmi ed organizzarmi prima , partirò a fine Giugno con MSC Musica per Grecia e Montenegro e fra le tappe ci sarà anche Corfù. Ho letto il tread e ho appreso quelle che sono le tappe fattibili.
Il dubbio sono le ore a disposizione ( arriveremo a Corfù alle 12:30 , mentre la partenza sarà alle ore 18:30) e i due bambini che compongono la mia famiglia. Le mie escursioni generalmente sono alla "scoperta" , quindi escludo la spiaggia e il mare ( vivo in una città marittima) .....
Mi piacerebbe ricevere un consiglio da chi ci è stato con dei bambini e da chi ha avuto le mie stesse ore a disposizione....
Pensavo di muovermi in autonomia con il bus o eventualmente con un agenzia locale , che mi accompagni nelle tappe principali ( in questo caso , magari se qualcuno che ha già utilizzato questa soluzione , possa informarmi in mp).
Grazie
Se per navetta intendi quella della nave , si ! A pagamento s' intende. Altrimenti puoi utilizzare il bus di linea.
Corfù si visita perfettamente con il "fai da te". Quello che personalmente ti consiglio, soprattutto alla tua prima crociera, che poi è quello che in genere faccio , è questo: entra nel MyCosta e dai un'occhiata a quello che ti propone la compagnia a pagamento sotto la voce escursioni . Fatti un'idea su cosa ti piacerebbe visitare e poi puoi ad esempio concordare con taxista un percorso con tempo libero in Corfù town. Te la cavi benissimo con 15/20 euro a persona.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk