Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao mi permetto di darti un piccolo consiglio, poi se non ti interessa...non mi offendo eh!
Per evitare le piegoline antiestetiche dagli abiti, io li ripongo (gli abiti) in un sacchetto di plastica dopo averli accuratamente piegati.
Sono solita usare questa tecnica in tutti i miei viaggi e ti assicuro che quando li tolgo sono senza piegoline, anche per le giacche di lino .
[smilie=vincitore[1:
immaginavo...
grazie BZ
con me il vapore della doccia non funziona mai...
vedrò di ingegnarmi in altro modo...[/QUOTE]
Beh, alcuni abiti non fanno...una piega [emoji23][emoji23][emoji23] esposti al vapore e vanno fatti stirare.
È anche vero che ormai, molti capi anche tendenti all'elegante, sono confezionati in tessuto antipiega e nostiro
Sent from Winter Palace
si diciamo che però sono più autunno/inverno quelli un pò più pesantini ch emagari hanno quel tessuto....
purtroppo i miei vestitini sono estivi, chiffon.. quindi una piega unica...
effettivamente però "imbustato" e piegato bene magari... devo capire come piegarlo però...
ah.. che problemi...
[smilie=estate_03[1:[/QUOTE]
No problem.
Per i tessuti che si spiegazzano solo a guardarli, stendi l'abito su un piano, se ha le maniche piegale tipo abbraccio, e ripiega l'abito in due ed imbusta.
Per le camicie da uomo, mettile nella posizione di quando le acquisti piegate, ma chiudi sempre il bottone sotto il colletto, vale lo stesso per le polo da uomo.
Ma devo aver letto qui sul Forum, ma non ricordo dove, che ci sono alcune navi che hanno il locale adibito per stirare i capi spiegazzati;utilizzando i ferri da stiro che la compagnia navale da in dotazione.Quindi significa che non arrecano alcun danno alla compagnia.
La percezione dell'aria condizionata è piuttosto soggettiva, cmq non fa caldo, ma nessuno ti impedisce di indossare t-shirt o maglietta a maniche corte, di certo la sera si preferisce un abbigliamento più formale, tipo camicia o manica lunga.Buona sera, parto per una crociera nel Mediterraneo dal 18 al 25 giugno 2018, con moglie e 2/bimbi di 12 e 9 anni. Mi hanno detto che negli ambienti comuni della nave l'aria condizionata è alta. Quindi, soprattutto tardo pomeriggio o sera, possiamo indossare magliette a mezze maniche oppure ci vogliono solo camicie o maglie a maniche lunghe? Grazie per le risposta,
La percezione dell'aria condizionata è piuttosto soggettiva, cmq non fa caldo, ma nessuno ti impedisce di indossare t-shirt o maglietta a maniche corte, di certo la sera si preferisce un abbigliamento più formale, tipo camicia o manica lunga.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ecco, vedi ..io non lo uso per quello chiedevo. In realtà vengono tollerati pochi oggetti elettrici poiché potrebbero causare problemi gravi al sistema elettrico della nave. Quindi si ai sistemi di collegamento per cellulari ( sempre da staccare quando si esce dalla cabina)rasoi elettrici e null'altro che io sappia.grazie , è un diffusore che non va collegato al phon , funziona da solo
Parrucchiere della naveMa chi ha la necessità di piastrare i capelli xché diversamente sembra una pazza come fa?