• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

cosa evitare di portare a bordo/ phon/ diffusore per capelli/ piastra..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[emoji23][emoji23][emoji23]
Fammi capire...tua suocera e ' stata nell'isola di pasqua e quello è l'assunto con cui ha risolto il mistero dei moai??? E tu vorresti sbarazzarti di un personaggio simile???[emoji23][emoji23][emoji23]

Non è colpa mia se nella lingua nativa "rapa nui" vuol dire "Riprenditela!"

scusate ma i phon msc sono tipo quelli da hotel lentissimi e che sparano i capelli??son già disperata al solo pensiero......

Ciao, si, l'idea è buona ma.... Non ho idea in Italia di cosa costi il trattamento alla Keratina, ma per i prezzi che ho sentito io (qui in Svizzera) credo che andando anche 2-3 volte dalla parrucchiera a bordo, cmq risparmierei... scusate la divagazione.
E in ogni caso, applicandosi un po'.. anche col phon della cabina si riesce a lisciare i capelli, certo non come con una piastra ma volendo può essere l'occasione per fare acconciature nuove no? ;-P

ciao sole,

il trattamento alla keratina è efficace sopratutto perchè ha effetti a lunga durata in tema di "trattamento lisciante dei capelli" quindi ne vale davvero la pena anche se leggermente costoso... Poi ovviamente il prezzo varia da nord a sud della nostra penisola... Personalmente non lo ritengo costoso poichè evita una piega dal parrucchiere tutte le settimane e comunque calcoli alla mano, una donna ci risparmia...
non ho mai provato la parrucchiera a bordo ma suppongo che abbia dei prezzi alti cosi come quando si và in vacanza in hotel , villaggi turistici, centri benessere e si decide di farsi una piega li... di solito il prezzo è raddoppiato oppure triplicato
ciao!

...ecco;scoperto il mistero; allora mi sà che qualche criceto ogni tanto sputa anche visto che i miei capelli sono sempre bagnati nonostante il mio insistere....ahahah
Io ho i capelli crespi e divento un funghetto se non li liscio bene; uso però un anticrespo e metto un po di crema per appesantirli subito dopo il lavaggio...(questo ovviamente in crociera perche a casa evvai di piastra).
Io sapevo che i trattamenti stiranti rovinavano il capello rendendolo più crespo e quindi più indomabile.

Si... e fanno anche diventare calvi.
ahahhah no calva mai ho una montagna di capelli:rolleyes:
Dentro ai phon ci sono i criceti asmatici... Poverini...
ecco son messa bene...asmatica pure....morirò in crociera.....:mad:
io avevo provato un fluido effetto lisciante di una famosissima marca, abbastanza economica(non so se posso dire il nome), se non sbaglio, e i miei capelli, di solito indomabili (mossi e crespi) erano lisci e morbidi
eh no ora ce la dici!!!iihihihihi:D

sì ok che sulla nave c'è il parrucchiere...ma se si va in piscina poi bisogna farsi lo shampoo tutti i giorni...mi pare troppo andare tutti i giorni a farsi la piega no?

Adesso non prendetemi per una di quelle che fa solo domande strampalate... ma posso portare a bordo quei bastoncini che fanno le scintille che si usano a capodanno? Avete presente? Quelli super innocui per i bimbi... ovviamente non da accendere in camera, ma tipo da usare sul ponte alla mezzanotte del 31 dicembre. A parte che forse mi fanno problemi anche se li metto nel bagaglio che imbarco nella stiva in aereo. Non vorrei mi facessero brillare la valigia ;-)

Adesso non prendetemi per una di quelle che fa solo domande strampalate... ma posso portare a bordo quei bastoncini che fanno le scintille che si usano a capodanno? Avete presente? Quelli super innocui per i bimbi... ovviamente non da accendere in camera, ma tipo da usare sul ponte alla mezzanotte del 31 dicembre. A parte che forse mi fanno problemi anche se li metto nel bagaglio che imbarco nella stiva in aereo. Non vorrei mi facessero brillare la valigia ;-)

Ritengo che qualsiasi tipo di fuochi siano proibiti.

sì ok che sulla nave c'è il parrucchiere...ma se si va in piscina poi bisogna farsi lo shampoo tutti i giorni...mi pare troppo andare tutti i giorni a farsi la piega no?

In piscina le cuffie non sono proibite.

Ciao,
quei bastoncini hanno temperature di esercizio devvero alte (certe volte si piega il metallo da quanto scottano) e non si spengono finchè ce n'è, quindi ritengo siano da evitare piu di un accendino acceso in camera da letto (se ti cade si spegne) e sono moooolto pericolose per i bimbi (ustioni alle dita ma anche pericolose per gli occhi....)
Infatti nelle torte mettono una specie di zampirone quando fanno le torte *scinillose*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.