Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Umbe94' ha detto:Inadeguato.... lo stile Farcus sta bene sulle Carnival dove ci va gente che non gliene frega un c...o del mare e vanno lì solo per mangiare zozzerie e passare nottate intere al casinò... .. ma per il crociersita italiano, che ama il mare, navigare e vivere la nave è assolutamente INADEGUATO... !!!
APERTA PARENTESI O.Tpmanlio ha detto:Però in tutta sincerità non vedo tutti questi amanti del mare in crociera.. e neanche questa gente che apprezza lo stile italiano..
Manlio
... un sogno appunto.... non un incubo!!! :mrgreen: :twisted:ro56 ha detto:In fondo fare una crociera è come entrare in un sogno
Bravo, questa é la vera forza di Farcus. Questo é il pensiero che ci trasmette e molti di noi capiamo, dicendo che sulle navi Costa non c´é piú, lo stile Italiano.di ro56 il ieri, 22:52
In fondo fare una crociera è come entrare in un sogno varcare la soglia e dimenticare tutto e tutti,per cui l'atmosfera fantastica un pò da luna park o da Las Vegas unita comunque alle molteplici comodità era forse l'intento del progettista.
Probailmente il successo della MSC è dato appunto dal suo diverso stile,
ro56 ha detto:.Mi piacerebbe fare un sondaggio su "cosa vi è piaciuto di piu' o di meno di una nave " ma non so se picerebbe a tutti e soprattutto non so come si fa.
bibilica ha detto:Non ho capito se Farcus "lavora" ancora e se metterà mano anche sulla Luminosa e Pacifica ?
Purtroppo lavora!!!! E anche tanto.bibilica ha detto:Non ho capito se Farcus "lavora" ancora e se metterà mano anche sulla Luminosa e Pacifica ?