CostaMagica
Super Moderatore
I bambini... il futuro del mondo... Maumor complimenti, scorrendo le immagini delle pagine precedenti mi hai fatto immaginare di essere lì a guardarli con i mmiei stessi occhi... provando ad ascoltare le loro emozioni.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sesto giorno di crociera... il racconto di questa giornata potrebbe finire qui..
Solo qualche immagine presa sulla nave.. L'allegra devo dire mi ha molto soddisfatto, avevo preso la gemella marina nel 93 se ricordo bene e allora le 2 gemelle entravano a far parte della linea"C" con grandi aspettative.. avevo viaggiato Su Eugenio e su Enrico in precedenza ( che rimangono ,specialmente Eugenio, impareggiabili) e tutte le novità di allora mi stupirono non poco.nelle foto delle mie crociere non manca mai la "C" sui fumaioli
Si è proprio da architetto dire che questa foto è bellissima e anche se non lo sono lo dico pure io !!
Le linee parallele che non si incontrano sono le traversie della vita il blu è il mare che nonostante le traversie prende tutto lo spazio e non ha confini, il giallo è il colore del sole che dà senso alla vita................ non prendetemi per pazza... sono in carenza di zuccheri e vado a mangiare se no ne sparo delle altre!!!