T
tano
Guest
Ti seguo sempre Maumor, il mio relax e il tuo diario : Complimenti !!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
sui muri che circondano la vasta area, sono riportate le cronache delle 17 campagne militari che Thutmosi condusse, principalmente nell'area medio-orientale, e che portarono i confini dell'Egitto alla loro massima estensione, Gli Annali costituiscono la più lunga (225 righe di testo) ed importante iscrizione storica di tutto l'Antico Egitto
Sinceramente non ho guardato le escursioni proposte da Costa e non so se la proponevano. qui il mare è stupendo da Hurgada fino a marsaalam passando da el quseir.. quante immersioni primi di beccare l'asma..
Chi fa PIERO e chi fa ANGELA di noi? ahah meglio fermarci qui altrimenti il forum si svuota..
22 mt si inizia a vedere quello che non vedresti mai da sopra... ho il master diver..anzi avevo e ti assicuro che è realmente un altro mondo li sotto...
.....................
Suo figlio lo conoscono tutti: è Tutankamon..
Un salutone!!
Manlio
-Maurizio,vi dipingono così perchè l'immagine stereotipata e convenzionale semplifica molto le cose anche se nei luoghi comuni c'è sempre un pizzico di verità ma non mancano i preconcetti. Personalmente, poi, se proprio dovessi scegliere in tema di difetti preferisco comunque una persona rude ma schietta ad una impeccabile nella forma ma tanto falsa. A proposito di schiettezza tutta bergamasca ti porto l'esempio di papa Roncalli (Giovanni XXIII): per la gente è passato alla storia come il papa buono ma non era solo tale tant'è che da cardinale veniva inviato in Nunziature apostoliche tutt'altro che facili come Turchia, Bulgaria, e la Francia ultranazionalista di de Gaulle, insomma Roncalli se aveva da dire diceva senza mezzi termini. Per il resto il tuo approccio ai luoghi visitati ed al viaggio è identico al mio: prima regola entrare nello spirito della gente del posto.fan ho fatto leggeere il tuo intervento a mia moglie... tralascio ogni commento http://forum.crocieristi.it/images/icons/icon11.png Sai noi Bergamaschi siamo rudi per antonomasia e gente che parla poco... almeno cosi ci dipingono e non chiedetemi come mai.. Mi piace la definizione "del sorriso"ricalca perfettamente la mia personalità. Mi piace sempre stare in mezzo alla gente del posto quando viaggio.. ho mangiato di tutto pure cavallette fritte (sospettavo cosa erano ma non avevo la certezza) cerco di capire come vivono senza mai fare paragoni sul come vivo io.. da un viaggio torno sempre con qualche nuovo amico..
e stasera ne ho uno in piu..Fandelmare.
un abbraccio