• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Ambassador

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

angelfil

New member
Errore no, ma usa il quote e cambia la domanda;)
ciao, sinceramente non sono preparata, nel senso che non sò il significato di quando usare il quote... diciamo che quando voglio rispondere direttamente clicco su "rispondi citando" invece quando voglio inserirmi in un discorso scelgo semplicemente "rispondi", è cosi che funziona ? grazie anticipatamente :)
 

elenamaria

New member
ciao, sinceramente non sono preparata, nel senso che non sò il significato di quando usare il quote... diciamo che quando voglio rispondere direttamente clicco su "rispondi citando" invece quando voglio inserirmi in un discorso scelgo semplicemente "rispondi", è cosi che funziona ? grazie anticipatamente :)

In questo caso ho cliccato su "rispondi citando"
;-)
 

Gioval

Member
Mi sono iscritta ho fatto tutti i passaggi.. ed effettivamente nella simulazione di una crociera mi viene lo sconto.... Che bello...
Adesso sono molto indecisa su quale crociera fare..devo comunque prenotarla entro il 31 gennaio.. ma sicuramente non faccio fatica:eek: ci sono così tante possibilità... le piu' interessanti per pasqua ho notato che sono già andate a ruba ma vedro' di trovare il giusto itinerario...per fortuna ci siete voi amici del forum che avete sempre queste belle news grazie mille a tutti
 
Ultima modifica:

salvob78

New member
Si la convenienza e parecchia. simulando di voler partire nei mesi autunnali o invernali dove i prezzi per coppia non superano i 900 euro con uno sconto di 200 a persona la crociera arriva a costare anche 500 euro.
per chi vuole questo tipo di voucher mi scriva pure [email protected] felice di poterlo procurare.
 

elifede

Member
Si la convenienza e parecchia. simulando di voler partire nei mesi autunnali o invernali dove i prezzi per coppia non superano i 900 euro con uno sconto di 200 a persona la crociera arriva a costare anche 500 euro.
per chi vuole questo tipo di voucher mi scriva pure [email protected] felice di poterlo procurare.


Ciao Salvo.... Una amica mi ha inviato il suo invito ed ho ottenuto un 30% di sconto ..... Facendo però due conti x la crociera che ci piacerebbe fare forse e' più conveniente lo sconto da € 200 a persona ..... Posso ricevere altri ??? Magari ti mando due mail differenti ????
Grazie !!!!
 
G

Guardacoste

Guest
Chissà se questa iniziativa sarà riproposta anche l'anno prossimo ( dopo novembre ) !!!
 
G

Guardacoste

Guest
Bella domanda.... Secondo me si, se ne ricevi due ( su due email ) e acquisti ben 2 crociere penso di si...Bisognerebbe sentire Costa C. chissà magari c'e' la restrizione di uno per persona....In quel caso la seconda crociera si può prenotare a nome del coniuge ! ;)
 
G

Guardacoste

Guest
Aspita..... è vero...Ho inserito il C.F. non mi ricordavo più..... Avanti col piano B allora....Seconda crociera prenotata dal coniuge:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top