aleriva79
New member
Errore no, ma usa il quote e cambia la domanda
Finalmente sono riuscito a scaricare il voucher e subito spedito via mail in agenzia..
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Errore no, ma usa il quote e cambia la domanda
ciao, sinceramente non sono preparata, nel senso che non sò il significato di quando usare il quote... diciamo che quando voglio rispondere direttamente clicco su "rispondi citando" invece quando voglio inserirmi in un discorso scelgo semplicemente "rispondi", è cosi che funziona ? grazie anticipatamenteErrore no, ma usa il quote e cambia la domanda
cambio io agenzia, ma volendo posso contattare direttamente anche Costa?di alla adv di cambiare mestiere
ciao, sinceramente non sono preparata, nel senso che non sò il significato di quando usare il quote... diciamo che quando voglio rispondere direttamente clicco su "rispondi citando" invece quando voglio inserirmi in un discorso scelgo semplicemente "rispondi", è cosi che funziona ? grazie anticipatamente
grazieIn questo caso ho cliccato su "rispondi citando"
;-)
cambio io agenzia, ma volendo posso contattare direttamente anche Costa?
Si la convenienza e parecchia. simulando di voler partire nei mesi autunnali o invernali dove i prezzi per coppia non superano i 900 euro con uno sconto di 200 a persona la crociera arriva a costare anche 500 euro.
per chi vuole questo tipo di voucher mi scriva pure [email protected] felice di poterlo procurare.
Ti ho inviato la mia richiesta, grazie in qualsiasi caso.Si mandamele tranquillo