k863
Member
Per i voucher da 200 a persona scrivetemi in mp che vi mando l'invito
Ciao ho 2 amici che vorrebbero i 200 euro di sconto
mi potresti dare la tua mail che ti scrivo subito?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per i voucher da 200 a persona scrivetemi in mp che vi mando l'invito
Certo, gli ambassador cioè chi manda gli inviti, sono una stretta cerchia, che ha quelle caratteristiche, e che si è iscritta al programma. Chi riceve l'invito, no è ambassador.
Non è così. Io non faccio crociere da un anno, e ho ricevuto ugualmente la proposta di essere Ambassador da parte di Costa. Poi ho scelto di non aderire.
MCP
Tu risulti gia' invitato, non so se hai usato il mio invito o qullo di un altro.non mi è arrivato il tuo invito.. mi sa che ha ragione kral99! prova ad inviarlo qui : [email protected]
Grazie!
non capisco il motivo del perchè fornire notizie inesatte ...Non è così (l'agenzia di viaggi di angelfil ha dato info inesatte). Io non faccio crociere da un anno, e ho ricevuto ugualmente la proposta di essere Ambassador da parte di Costa. Poi ho scelto di non aderire.
MCP
Ciao, che piacere risentirti.....tutto bene? Dal mio elenco, risulta che hai avuto accesso alla piattaforma.......non so se vuole dire che è tutto a posto o che bisogna andare oltre......fammi sapere.
ciao Marialuisa mi dai qualche info in merito? non riesco a capire con il voucher ricevuto cosa devo fare?Ciao Marialuisa, finalmente sono riuscito a loggarmi ed a scaricare il voucher!!! Ora aspettiamo l'occasione per poterlo usare.. Un caro saluto!
ciao Marialuisa mi dai qualche info in merito? non riesco a capire con il voucher ricevuto cosa devo fare?
la mia agenzia mi ha risposto cosi: La promo Costa Ambassador è rivolta solo ai clienti che nei mesi di agosto, settembre ed ottobre hanno fatto una crociera con o Costa Serena, o Costa Favolosa, o Costa Luminosa e l'iscrizione al club Ambassador doveva essere fatta a bordo. Possibile?
grazie 1000 sei stato gentilissimo sembra di aver capito che è obbligata ad accettarlo....Di alla tua agenzia che quelli sono stati i prescelti per diventare ambassador ! ora questi hanno la facolta di spedire voucher a chi li richiede compresa te.Ora con quello che hai stampato puoi prenotare una crociera entro il 31 gennaio 2014 e la partenza di tale crociera deve essere entro il 30 novembre 2014 al di fuori delle crociere di natale capodanno e ferragosto!!!
la mia agenzia mi ha risposto cosi: La promo Costa Ambassador è rivolta solo ai clienti che nei mesi di agosto, settembre ed ottobre hanno fatto una crociera con o Costa Serena, o Costa Favolosa, o Costa Luminosa e l'iscrizione al club Ambassador doveva essere fatta a bordo. Possibile?
rispondevo mimmo che mi invitava ad andare in agenzia, ho commesso qualche errore a ripostarlo?Mi spieghi perché riposti la stessa domanda, visto che ti hanno già risposto? Grazie.
rispondevo mimmo che mi invitava ad andare in agenzia, ho commesso qualche errore a ripostarlo?
rispondevo mimmo che mi invitava ad andare in agenzia, ho commesso qualche errore a ripostarlo?