• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Ambassador

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie, riesco finalmente a capire qualcosa.... quindi devo essere invitata da un'ambassador? scusami, ma non sono molto preparata, sarà perchè a dicembre sarà la prima volta che farò una crociera Costa...

Certo, gli ambassador cioè chi manda gli inviti, sono una stretta cerchia, che ha quelle caratteristiche, e che si è iscritta al programma. Chi riceve l'invito, no è ambassador.;)

Non è così (l'agenzia di viaggi di angelfil ha dato info inesatte). Io non faccio crociere da un anno, e ho ricevuto ugualmente la proposta di essere Ambassador da parte di Costa. Poi ho scelto di non aderire.
MCP

Ultima modifica:
Non è così. Io non faccio crociere da un anno, e ho ricevuto ugualmente la proposta di essere Ambassador da parte di Costa. Poi ho scelto di non aderire.
MCP

Anche altri quì sul forum, sono ambassador, e non sono stati su quelle navi. Ho scritto che è una stretta cerchia, rispondendo a chi chiedeva se quello che gli avevano detto era vero.;)

Non è così (l'agenzia di viaggi di angelfil ha dato info inesatte). Io non faccio crociere da un anno, e ho ricevuto ugualmente la proposta di essere Ambassador da parte di Costa. Poi ho scelto di non aderire.
MCP
non capisco il motivo del perchè fornire notizie inesatte ... :(

Ciao, che piacere risentirti.....tutto bene? Dal mio elenco, risulta che hai avuto accesso alla piattaforma.......non so se vuole dire che è tutto a posto o che bisogna andare oltre......fammi sapere.

Ciao Marialuisa, finalmente sono riuscito a loggarmi ed a scaricare il voucher!!! Ora aspettiamo l'occasione per poterlo usare.. :) Un caro saluto!

la mia agenzia mi ha risposto cosi: La promo Costa Ambassador è rivolta solo ai clienti che nei mesi di agosto, settembre ed ottobre hanno fatto una crociera con o Costa Serena, o Costa Favolosa, o Costa Luminosa e l'iscrizione al club Ambassador doveva essere fatta a bordo. Possibile?

la mia agenzia mi ha risposto cosi: La promo Costa Ambassador è rivolta solo ai clienti che nei mesi di agosto, settembre ed ottobre hanno fatto una crociera con o Costa Serena, o Costa Favolosa, o Costa Luminosa e l'iscrizione al club Ambassador doveva essere fatta a bordo. Possibile?

Di alla tua agenzia che quelli sono stati i prescelti per diventare ambassador ! ora questi hanno la facolta di spedire voucher a chi li richiede compresa te.Ora con quello che hai stampato puoi prenotare una crociera entro il 31 gennaio 2014 e la partenza di tale crociera deve essere entro il 30 novembre 2014 al di fuori delle crociere di natale capodanno e ferragosto!!!

Di alla tua agenzia che quelli sono stati i prescelti per diventare ambassador ! ora questi hanno la facolta di spedire voucher a chi li richiede compresa te.Ora con quello che hai stampato puoi prenotare una crociera entro il 31 gennaio 2014 e la partenza di tale crociera deve essere entro il 30 novembre 2014 al di fuori delle crociere di natale capodanno e ferragosto!!!
grazie 1000 sei stato gentilissimo :) sembra di aver capito che è obbligata ad accettarlo....

Mi spieghi perché riposti la stessa domanda, visto che ti hanno già risposto? Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.