Anch'io non sono riuscita, quindi ho mandato email e mi è' stato risposto che risulto Ambassador 2013 quindi non posso aderire come amico!!! Quindi per il mio caso l'arcano dell'errore e' stato svelato ma di più non so dirvi!!!!
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anch'io non sono riuscita, quindi ho mandato email e mi è' stato risposto che risulto Ambassador 2013 quindi non posso aderire come amico!!! Quindi per il mio caso l'arcano dell'errore e' stato svelato ma di più non so dirvi!!!!
Avevo ricevuto già il loro invito alla mia email.scusa ma, risulti Ambassador 2013 perchè ti eri gia' registrata?
Avevo ricevuto già il loro invito alla mia email.
quindi per te come si realizza lo sconto?

usename e password non coincidono o non hai ancora un account.
Questo e quanto ancora mi dice quando cerco di entrare, devo rinunciare?
Ormai sono più di 10 giorni che non riesco ad entrare.Gli ambassador hanno notizie?
Per tutti coloro che hanno problemi di accesso al sito dopo aver effettuato la registrazione, cosiglio di scrivere una email direttamente a webmaster@costa.it spiegando il problema. Io l'ho fatto con la email di mia suocera che era stata invitata da me (sono ambassador).
Dopo un paio di giorni sono riuscito ad entrare con l'id utente e password che erano stati forniti con la email di invito. Chiaramente dovete mandare la email con lo stesso indirizzo di posta elettronica al quale avete ricevuto l'invito.
Se posso, dimmi!