Buongiorno!
Sole a go-go anche se con un po’ di vento.
A prua è impossibile stare: un accampamento fra gli spagnoli che sbarcano e quindi pieni di roba al seguito, ragazzi in piscina – non vi dico com’è la situazione dei pavimenti
Fatto brunch ;-)
Ora sole…
Loredana, sempre troppo dolce
Cirellina sante parole:
ci sentamo tato tato cioli, TUTTI ;-)
Grazie per risposte e commenti:
Diver67 mi hai fatto morir dal ridere con la battuta sul diario
(praticamente lo è già questo !!!)
Sul resto…tranquillo, mi curerò – di nuovo – e non mi voglio perdere d’animo !
Comax,, ormai avrai letto che siamo pieni !!!
Secondo me il fatto che sia breve ha indotto i neofiti alla scelta: un esperimento insomma
Beh la crociera era la sorpresa per Luca visto che quella di marzo poteva saltare
Giuro che non ne facciamo più…fino alla prossimaaaaaaaaaaa
Grazie x i consigli sullo Squock ma noi niente bimbi ;-)
E anche per gli auguri delle promesse…poi vi dirò se riusciamo a farle: Luca ha dimenticato la fede, non ha il coraggi di presentarsi al Cappellano !!!
Ah, una precisazione sulla mia performance: il bagno era appena stato lavato e
NON c’era all’esterno il solito cartello: l’ho trovato dentro ma in posizione tale da non comprendere che il pavimento era bagnato. A dimostrazione, caviglia a parte, i jeans bagnati
Ho provato a tenermi alla maniglia della porta ma era tutto una saponetta
La caviglia non è al meglio: non è gonfia, ma un po’ dolorante visto che sono scivolata nello stesso modo
e non riesco a fare i movimenti fluidi che avevo ormai ripreso post Tecar e Kinesi terapia…per ora cammino senza problemi, vedremo.
Non la sforzerò e mi tengo ben stretto il tutore !
Mi è spiaciuto ma ho segnalato il fatto alla direzione…
Ah: spettacolo ballerini e cantanti non male, questo il commento di Luca.
Stasera mi pare ci sia qualcosa di simile…
Fra mezz’ora c’è il quiz di storia, quasi quasi… !
Notte:
Il Leone stavolta non ha ruggito per nulla, giusto un po’ di dondolio intorno alla mezzanotte, ma davvero leggero…
Alle 23.00 abbiamo incrociato una nave “spaziale” in senso contrario – la foto è oscena ;-( - dico spaziale perché a vederla con quelle luci e decorazioni doveva essere più grandi di noi…chissà come risultavamo noi, esperienza che non si potrà mai fare
Cena:
Andiamo per gradi…
Ristorante promosso come arredamento, discretamente sobrio e bellissimi gli inserti in vetro.
Cibo…io mi sono allargata con un 7 ½, Luca non gli avrebbe dato la sufficienza: ha salvato solo il brasato…
Organizzazione -18
Turno 21.15, seduti alle 21.18.
Ordinazione presa alle 21.40, antipasto arrivato alle 22.15 circa, secondo e dolce…terminato alle 22.45.
E come noi quasi tutti gli altri tavoli
Non so se perché era la prima sera (che poi non lo era del tutto perché hanno imbarcato anche ieri…) ma il grosso eravamo noi a Savona, comunque, sembrava la
Saga della follia.
Non so se perché era la prima sera (che poi non lo era del tutto perché hanno imbarcato anche ieri…) ma il grosso eravamo noi a Savona, comunque, sembrava la
Saga della follia.
Camerieri che giravano come matti, quasi sempre di corsa,
Il tavolo è inventato: uno tondo appoggiato ad una colonna, fra gli spazietti degli altri.
Siamo contornati da tavoloni enormi di 8 o 10.
Abbiamo scoperto anche il perché del muoversi in “branco” di cu parlavo ieri…ci sono almeno 3, se non 4 gruppi: ogni tavolo ha il nome del Gruppo di riferimento…
In pratica è come se fossimo invitati ad un matrimonio dove si conoscono tutti, tranne noi, si fanno foto, lanciano urla e messaggi da un capo all’altro e noi lì, come 2 pir…
Dietro di noi 2 ragazzini francesi deliziosi altrettanto sorpresi e scocciati…
Non vogliatemene, non ho nulla contro i gruppi, anche noi in Cina, lo eravamo ;-), ma in uno spazio così ristretto la cosa non è proprio gestibilissima…So che i tavoli da 2 non ci sono, ma almeno che lascino i gruppi da soli, senza disperati in mezzo ;-)
Stasera siamo al Club, ma se domani la solfa non cambia credo che faremo qualche segnalazione…non si può stare a tavola 2 ore, anche perché dopo non abbiamo potuto fare quasi nulla.
Ci siamo un po’ sgranchiti, visto la famosa nave – fuori c’era un caldo venticello – concessi una sosta per un caffé ed un Liquore al Florian, davvero bello anche se i prezzi sono adeguati (caffè 1.90, liquore Florian 5.25), ma poi subito a nanna…
Programma per oggi…a caso!
O meglio vorremmo salire al Monjuic (spero sia corretto) e fare un giro intorno al Guell…ma vediamo se possiamo farlo da soli o prendere un taxi a prezzi ragionevoli.
A marzo c’era una ragazza che dava cartina e informazioni…vediamo !
La tappa non l’avevo studiata molto visto che è la…7° volta (?!???!) e credevo che Luca non volesse neppure scendere o ritornare al mitico mercato ;-)
Io, scoperto che il Barcellona si allena, quasi quasi scapperei al Camp Nou !
Ci aggiorniamo!
(Trilli69 ti ho mandato un mp: se vuoi e se ci sei batti un colpo!)