Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buon viaggio! Vedo che non stai ferma un attimo
Spero di sbagliarmi, ma il Comandante in seconda (Christidis) non è lo stesso che era su Concordia la notte del 13 Gennaio e che, insieme a Schettino e altri ufficiali, è "scivolato" sulla scialuppa? Se così fosse, mi sembra che Costa non abbia preso provvedimenti verso un Ufficiale che ha abbandonato la nave con ancora centinaia di persone ancora a bordo. Non voglio fare polemica, ma non mi sembra un comportamento corretto.
Vedo che dell'equipaggio della Concordia c'è anche il Maitre Tievoli.
mi sa che quando il Barcellona si allena al Camp Nou non si puo' entrare....bisogna cercare di vederli da fuori!!!
Buon viaggio! Vedo che non stai ferma un attimo
Spero di sbagliarmi, ma il Comandante in seconda (Christidis) non è lo stesso che era su Concordia la notte del 13 Gennaio e che, insieme a Schettino e altri ufficiali, è "scivolato" sulla scialuppa? Se così fosse, mi sembra che Costa non abbia preso provvedimenti verso un Ufficiale che ha abbandonato la nave con ancora centinaia di persone ancora a bordo. Non voglio fare polemica, ma non mi sembra un comportamento corretto.
Vedo che dell'equipaggio della Concordia c'è anche il Maitre Tievoli.
Scusatemi ma non ho fatto tempo a leggere i Vs post per via della connessione…
Scriverò a ruota libera.
Vi prego non ridete (e non ditemi di andare a Lourdes…!).
Cerco il bagno per preparami al pranzo e…PATAPUNFETE, bella distesa lunga con la caviglia sinistra storta.
Non ci potevo credere, ho pianto dalla rabbia e dalla paura…subito dolore, ma per fortuna pare sia tutto a posto. Stasera cmq crema e ghiaccio.
Felice anniversario e buona crociera.
PS: attenzione a non scivolare
Anche noi appena scesi....1 turno mai piú si 1 ora e mezza tutto ok anche se la qualita mi sembra leggermente peggiorata rispetto gli anni scorsi(ogni anno sempre n qualcosina in meno sul cibo sia al buffet che alla sera)..comunque sempre disponibilissimi me gentilissimi...Noi siamo appena scesi da Costa Atlantica, il servizio al secondo turno al Ristorante Tiziano è stato lento tutte le sere, noi uscivamo sempre verso le 23.30.
Noi abbiamo festeggiato il nostro ventesimo anniversario al ristorante con mega torta e spumante, sono stati tutti carinissimi.
buona continuazione
Noi siamo appena scesi da Costa Atlantica, il servizio al secondo turno al Ristorante Tiziano è stato lento tutte le sere, noi uscivamo sempre verso le 23.30.
Noi abbiamo festeggiato il nostro ventesimo anniversario al ristorante con mega torta e spumante, sono stati tutti carinissimi.
buona continuazione
Ciao Raffaella.....mi hai fatto prendere uno spavento!!!.....ancora una caduta!!!....meno male che sembra tutto risolto...tu stai attenta lo stesso e non fare sforzi.
Ma sai che anche io oggi festeggio l'anniversario di matrimonio?!?!?!...qualcuno in più di te.....39....spero l'anno prossimo una bella crociera per i 40 tondi tondi.
Auguroni a te e Luca e naturalmente...divertitevi.
Sicura 3€ x lo shuttle bus?la settimana passata costava 6€ p/p..... Possibile un dimezzamento del prezzo?
Buona crocieraaaaa
GRAZIEEEEBuona continuazione e buon anniversario cara Raffy
Ci provo, ci provoMa no Raffaella!!! Un'altra caduta noooooo!!!!
Ti sento carica, come sempre, buona continuazione!!!
Si vede proprio che non hai letto il mio avvertimento, son contento che comunque sia tutto OK
Disgraziata di una disgraziata dove ti se cacciata !!!!!
Ma che sorpresa, non é che non volevi scendere piú dalla Romantica, mi sa che tu non vuoi scendere piú dalla Costa !!!!
E vivi troppo vicino a loro, quando puoi scappi !!!! Fai bene e divertiti.
Grazie per le foto, l´Atlantica ha una cimeniera perfetta, troppo bella e che stupenda la tua foto in bianco e nero, superba !!!!
Alcia se il tempo te lo permetta in navigazione passeggia per il ponte 10 esternamente, é unico, meraviglioso !!!
Atlantica piace, é penetrante, ha cose molto carine, un´Americanata ben riuscita, si sta bene, molto meglio che su Mediterranea.
La tua caduta non mi preoccupa, tu sei una di quelle persone che quando caddono si alzano subito, é una grande qualitá.
Un saluto e ti seguo.