U
Utente cancellato
Guest
grazie per la diretta alcia
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Perdonami Alcia... non è che non sono riuscita a postare i tuoi sms... ho cambiato borsa questa mattina... e pure testa... ed il cellulare è rimasto implacabilmente nell'altra perdono!!!
Bentornata a casa!!
Che belle foto Alcia, incominci ad essere professionale, amante di navi !!!!!!
Come sempre ti seguo ed un bacione grande a Luca !!!!
Un saluto.
Ti ringrazio Alcia e comunque è prevista una crociera/sorpresa su Atlantica e mi scuso per essere andato O.T.
Ciao
Pietro
OT? Ma ci mancherebbe ancora !!
Sono ancora dispiaciuta di aver letto sms e mail troppo tardi.
Io nn partecipo mai ai bingo, ma alle volte mi soffermo a vedere se si vince davvero ;-) o ad ascoltare i numeri per allenarmi, stavolta non è mai capitato, pensa il destino....Inoltre non abbiamo mai partecipato al C Wonder perchè non sapevamo neppure che esistesse!!!
Magari l'ho vista e salutata e non lo so !!!
Scusate, ma cos'è il C Wonder?
Ciao Alcia, ben tornata con le "zampette" a terra e quasi intatte. Se fai la brava con il diario..........ti aspettiamo in Sicilia, anche noi abbiamo le montagne, ma soprattutto il mare.
Il cwonder è una figura professionale di Costa Crociere che in genere si occupa del Simulatore di Formula uno, del Mondo Virtuale (Playstation) del cinema 3D o 4D, del golf, del pattinaggio naturalmente sulle navi dove è presente tutto o parte di queste attività.Scusate, ma cos'è il C Wonder?