• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Atlantica - Rosso Sangria - 4/5/-8/5

• Autore discussione Autore discussione Alcia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ed ecco le foto di ieri ;-) copio anche il testo della nostra Raffaella ;-)

Foto fatte su, al Monjuic, col panorama, Atlantica, il porto e la mia zampa “rediviva” anche se rigorosamente tuturata ;-)
*
4d3014fb.jpg

24af6c6f.jpg

e4ba6fb1.jpg

Un assaggio del Parc guell e la foto che ci ha fatto il ns simpatico chaperon all’uscita della Bouqueria

88b84ad9.jpg

1f54a929.jpg

253795ab.jpg

wow!! che bella diretta!!!mi sa che sarà un bellissimo ricordo del 10° anniversario!!!
buon proseguimento, aspettiamo altre foto e continuate così!!! (tranne le cadue ovviamente :-) )

Ciao Raffaella, vi seguo con interesse. Che bello rivedere Ibiza dopo ottobre scorso, i suoi panorami sono favolosi...

Una domanda: oltre al ristorante, di cui ci hai già riferito, come hai trovato l'organizzazione e la vivibilità a bordo, considerato il "full" della nave?

Vi seguo con interesse,la Costa Atlantica poi... è sempre stata la mia Nave preferita.
Buon proseguimento rudder

Qui Marsiglia !!!

Il tempo è splendido :) :) ma pare freschino: alle 9 eravamo a 15°, ora pare 16.8, però c’è tanto tanto vento…

Pensiamo di andare a vedere le Chateau d’If, dopo essere arrivati in centro con lo Shuttle bus, costo 7 euro a testa visto che siamo distantissimi dal centro !

Esattamente di fronte a noi la piccola Costa Voyager, a poppa un’altra nave che ora non vedo…ma vi aggiorno!

Sembra ve ne sia un’altra in arrivo e una proprio dentro il porto del centro, tipo MSC per Genova…

Baci baci a dopo :)

(scusate ma non ho potuto leggere le vs risposte)

eccellente diretta, aggiornamenti precisi e puntuali, come del resto anche le foto di queste belle località. Brava !

....ma mi distraggo un attimo e ti ritrovo in nave....di nuovo....bravi bravi.....divertitevi e tanti auguri per l'anniversario.......e stai attenta alla zampetta.....

C'è un pezzo del mio cuore su Costa Atlantica, mia figlia Claudia L. imbarcata come cwonder a Barcellona.
Se giocate al bingo è facile trovarla e forse il suo sorriso vi faciliterà la cosa.
Abbracciatela per me !!!! Buon divertimento a tutti.
Mi scuso con gli admins

C'è un pezzo del mio cuore su Costa Atlantica, mia figlia Claudia L. imbarcata come cwonder a Barcellona.
Se giocate al bingo è facile trovarla e forse il suo sorriso vi faciliterà la cosa.
Abbracciatela per me !!!! Buon divertimento a tutti.
Mi scuso con gli admins

Speriamo che la nostra Raffaella/Alcia riesca a leggere il tuo post. In genere si collega la sera ma non sempre riesce a legger tutto. Proverò a mandarle questo tuo post in e-mail confidando che riesca a leggere ;-)
Quando si è imbarcata tua figlia?

Speriamo che la nostra Raffaella/Alcia riesca a leggere il tuo post. In genere si collega la sera ma non sempre riesce a legger tutto. Proverò a mandarle questo tuo post in e-mail confidando che riesca a leggere ;-)
Quando si è imbarcata tua figlia?

Si è imbarcata sabato 5 Maggio a Barcellona !!!!!!
E comunque ad Alcia buon divertimento e buona crociera

Ultima modifica:
Messaggio di Alcia di un paio d'ore fa... Mi sono accorta solo adesso :oops: perdonami cara...

Il castello meraviglioso. Dopo una crepe giro in centro e poi si risale...

Visto che siamo a metà con le valigie  e fra poco c’è la cena invio le foto a Costa Magica…se e quando potrà ve le posterà….

Purtroppo c’è un bel mix…:
le foto al Risto Club, quelle del cocktail Club, Cocktail generale, cena di ieri e Marsiglia !!!!
Scusate il disordine ;-)

Ora ci prepariamo…appena posso posto un po’ di diario vero e proprio, l’ultimo purtroppo …fino alla prossima !

Rispondo al volo a Gabriele C (e ringrazio ovviamente tutti per avermi/ci seguito e per gli auguri):

I tempi iniziali di attesa eccessivi e apparentemente non giustificati, migliorati un pochino via via; le solite code e la disorganizzazione (disorientamento) delle persone, anche dei veterani; troppa ressa intorno alle piscine, con prevalenza sulla prua e centrale dove NON sono mai andata, ma anche a poppa c’era anarchia, se pur silenziosa (niente bambini).
Io scappavo sempre sul ponte 10

Continuo a pensare che non è un periodo adatto a noi…anche se mi chiedo come saremmo stati a parità di giorni e itinerario su neoRomantica ;-)

A dopoooooooooooooooo

(per la mamma di Claudia…ci provo !!! scusa leggo grazie a Loredana solo ora)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.