• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Celebration: vita breve?

stefaniapaz

Active member
Noi abbiamo prenotato per il 31/12/2015 con la celebration per ora nessuna comunicazione da Costa....seguiamo il forum per le novità......

Ciao, quando (e se) ti dicono qualcosa facci sapere. Questa partenza l'avevo vista anch'io, ma temo che, come hanno fatto quest'anno a chi ha prenotato capodanno con Celebration, spostino la partenza a gennaio.
 

simon2207

New member
A me hanno appena comunicato che la mia crociera di luglio verrà fatta dalla neoclassica... penso che tra poco diranno qualcosa anche a voi!
 

zingaro

New member
Il 21 dicembre ero a freeport con la mediterranea e in un molo lontano da quello turistico vi era attraccata la costa celebration.
 

Michele_68

New member
Scusa Michele ma io non ci ho capito nulla, non riesco a dare un'interpretazione, questo articolo cosa dice che ci restituiranno il doppio o la somma versata? mi fai sapere per cortesia se ti hanno rimbarsato dal momento che io non ho ricevuto ancora nulla, Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.

Ciao Gennifer passato buone giornate di festa? io ho ricevuto il rimborso esattamente quanto da me anticipato, ma nessuno sconto futuro, ho chiesto delucidazioni per l'articolo 7 all'agenzia ma nn ho ricevuto nessuna risposta. Da quanto io ho dedotto dall'art. dovremmo ricevere il doppio dell'acconto minimo cioè all'incirca 450 euro ma non ho basi per appoggiare questa mia interpretazione. Ciao e buone feste
 

Fabcar81

Member
Anche noi abbiamo prenotato per il 30/12/2015 da Reggio Calabria con la Celebretion, e ancora nessuna comunicazione...Spero non cambino data...il Capodanno non è un giorno qualunque... QUOTE=Rudi1971;895005]Noi abbiamo prenotato per il 31/12/2015 con la celebration per ora nessuna comunicazione da Costa....seguiamo il forum per le novità......[/QUOTE]
 

stefaniapaz

Active member
Spero escano notizie fresche nelle prossime settimane. Ho opzionato la partenza del 31/12/2015 da Civitavecchia e non so quale nave ci sarà e se l'itinerario sarà quello prenotato. Forse è troppo azzardata una prenotazione così. Ho tempo fino al 16 gennaio per disdire...
 
Top