• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Celebration: vita breve?

drusa

Active member
Questo non lo sapevo Maurizio. A me hanno sempre detto che va versato il 30 % all'atto della prenotazione, e addirittura il totale se con partenza a meno di due/tre mesi ... si può prenotare anche senza caparra ??? :confused:

Dipende dall'agenzia... io verso tutto 15 giorni prima della partenza (evidentemente si fidano ;-) )
Daniela
 

mal di mare

New member
Ho cancellato la crociera di febbraio 10 giorni fa.........oggi sono passata in agenzia.........
il buono del 20%,che per altro non mi interessa,mi hanno riferito che arriverà dopo il dicembre
termine ultimo per" approfittare" delle alternative proposte da Costa.

Ps per Cokj...le suite ,come quella da me prenotata,avevano i balconi.............

Personalmente credo che annullare una crociera di febbraio ti offra più scelta,
ma a chi hanno disdetto quella di capodanno certamente hanno creato più disagi
e dovrebbero avere più elasticità o comunque trovare un alternativa che comprenda il capodanno.
 

ASRChicco

New member
No non offre nessun risarcimento, nelle condizioni generali di contratto c'è scritto che loro possono avvalersi di questo diritto.
Alle fine ti dirò la verità, partendo a Marzo e potendo trovare soluzioni alternative anche più economiche, riprenotando ora un interna premium, e usufruendo dello sconto, partirò con 300 euro per coppia, e così a settembre ottobre, potrò ripartire.
 

Michele_68

New member
Salve A tutti io ho richiesto il rimborso dell'acconto, ed è stato detto a mia moglie al tel. che di conseguenza ho perso lo sconto? mi domando ma la seconda proposta?? se avessi spostato l'acconto avrei beneficiato dello sconto, dato lo ho ritirato non posso beneficiarne? Leggendo cosa mi hanno scritto non credete ci sia UN CONTROSENSO?? Grazie
p.s. questa è la mail che ho ricevuto da Costa
Gentile Cliente,
Scusandoci per l’inconveniente causato La informiamo che Costa Celebration non fara' piu' parte della flotta Costa Crociere dal prossimo inverno e la crociera con partenza il 25 febbraio 2015 e' stata cancellata.
Si potranno scegliere tra le seguenti alternative
 1 - Spostare la prenotazione sulla crociera di Costa Neoromantica del 23 febbraio 2015 (da Napoli a Napoli, 12 giorni) mantenendo la stessa tipologia di cabina alla tariffa precedentemente pagata, o adeguandola nel caso sia inferiore. In questo caso offriremo inoltre un credito a bordo pari a 150Euro per cabina.
 2 - Cancellare la prenotazione con un rimborso totale del prezzo della crociera più le spese di trasporto (dietro presentazione di adeguata documentazione), offrendo inoltre un buono pari al 20% della tariffa pagata su Costa Celebration, da utilizzare per l’acquisto di una futura crociera entro il 31 dicembre 2016.
 

ASRChicco

New member
A me hanno detto una cosa differente,se avessi voluto cancellare la prenotazione avrei avuto il rimborso totale del versato, l unica condizione per usufruire del 20% di sconto era prenotare tramite numero verde.
 

lupoceko

Member
Personalmente credo che annullare una crociera di febbraio ti offra più scelta,
ma a chi hanno disdetto quella di capodanno certamente hanno creato più disagi
e dovrebbero avere più elasticità o comunque trovare un alternativa che comprenda il capodanno.[/QUOTE]

esattamente quello che dico io
 
F

Felix73

Guest
Tecnicamente. ... la nave non ha mai viaggiato con Costa....
Il modellino con la "C" sarebbe quindi un "falso".... :)
 

nicoletta96

Well-known member
Mi chiedo: ma perchè sul sito costa risultano programmate e prenotabili le crociere con celebration dall'aprile 2015 al marzo 2016? se è stata venduta....... qualcuno conosce il mistero?
 

Nautilus

Active member
Celebration ha lasciato i cantieri dove si trovava.. ora ci sono solo Holiday e Classica

A Genova non c'è anche NeoRomantica per un dry dock?

Che meraviglia di webcam...

119qx7b.jpg
 
Top