Guizzo90
Well-known member
Classica e celebration in vista...
Si tratta della Grand Holiday, la Celebration è in navigazione alle porte dello Stretto di Gibilterra, con destinazione Tenerife.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Classica e celebration in vista...
... la Celebration è in navigazione alle porte dello Stretto di Gibilterra, con destinazione Tenerife.
Si tratta della Grand Holiday, la Celebration è in navigazione alle porte dello Stretto di Gibilterra, con destinazione Tenerife.
Io ho cercato di leggermi tutte le clausole del contratto e non ho scorto nulla in merito alla caparra dato lo chiamano acconto, pensate che potremmo farci restituire il doppio
dell'acconto versato?? qualcuno ha qualche informazione giuridica in merito Grazie!!!!!!!!!!!!!
Hanno ritrattato, il rimborso non iniziaranno a darlo a metà dicembre come promesso bensì secondo quanto detto stamattina da Costa non prima di gennaio. Chi come me ha subito questo disagio mi faccia sapere dal momento che noi abbiamo intenzione di andare per vie legali.
Per me no; non è mai entrata. Piuttosto bisogna toglierla dall'elenco della Flotta, dove era stata inserita un po' troppo premurosamente.
Tipo costa olympia??[emoji1] [emoji1]Andrebbe nell'elenco "navi fantasma"!!!
Per me no; non è mai entrata. Piuttosto bisogna toglierla dall'elenco della Flotta, dove era stata inserita un po' troppo premurosamente.
Io ho prenotato un altra crociera con loro, e mi hanno spostato l'anticipo che avevo versato e applicato il 20% di sconto sulla loro prenotazione, dopo una prima disavventura come avevo scritto in un post precedente, una ragazza ha preso in carico la gestione e mi ha seguito in tutto.
Però compare ancora la sua webcam sul sito Costa.
Ciao Michele, si tramite e-mail hanno confermato che il rimborso non lo avremo prima del 15 dicembre, in un primo tempo a detta loro avrebbero dovuto rimborsarlo entro le 48 ore poi si vede che hanno cambiato idea, non lo trovo giusto poichè ho dovuto anticipare altri soldi per un'altra crociera prima di ricevere il rimborso del totale complessivo della crociera che avevo pagato. Saluti